• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con il pronostico Manchester City Aston Villa prosegue la nostra analisi sulla decima giornata di Premier League con la gara che si giocherà ad Etihad sabato 26 ottobre alle ore 13:30. I padroni di casa sono tornati al successo nell'ultimo turno imponendosi 2-0 sul campo del Crystal Palace e recuperando due punti al Liverpool grazie ai "cugini" dello United che hanno imposto il pareggio ad Old Trafford all'undici di Klopp. I Citizens si trovano ora a 19 punti, in seconda posizione, a -6 dai Reds che guidano la graduatoria. La squadra di Guardiola dovrà però vedersela contro i Villans che arrivano dalla vittoria casalinga contro il Brighton per 2-1, la seconda in fila dopo il 5-1 esterno rifilato al Brighton. La formazione di Smith ha conquistato sino ad ora 11 punti che valgono la momentanea 12esima piazza in classifica. Negli ultimi anni questa è stata una gara senza storia come recita lo score di 10 vittorie della squadra di casa in 11 scontri e, nella passata stagione, gli Sky Blues si imposero per 4-0. Sarà ancora tutto facile per loro? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Manchester City Aston Villa che trovate qui sotto.

Analisi Manchester City Aston Villa


I Citizens si presentano al meglio a questa nuova giornata di Premier League dopo la vittoria 5-1 in Champions League contro l'Atalanta nella terza giornata. La squadra di Guardiola sembra finalmente aver ritrovato le proprie certezze che corrispondono ai nomi di Sergio Aguero (doppietta in Europa) e Raheem Sterling (tripletta contro la Dea). Il Manchester City dovrà dunque cercare i 3 punti e continuare la rincorsa al Liverpool ma il tecnico spagnolo non potrà contare su Rodri, infortunato proprio nella gara di martedì ad Etihad, e dovrebbe inserire Stones al centro della difesa al fianco di uno tra Fernandinho ed Otamendi, mentre si dovrebbe rivedere Cancelo dal primo minuto cosi come Bernardo Silva. Gli Sky Blues non dovranno però sottovalutare l'impegno perché l'Aston Villa sta vivendo un ottimo momento di forma come confermano i 7 punti conquistati nelle ultime 3 gare. La squadra di Smith sta crescendo ed il tecnico inglese punterà nuovamente sul tridente composto da El-Ghazi-Grealish-Wesley, che al momento hanno realizzato 8 delle 15 reti complessive dei Villans. Per il resto la formazione dovrebbe essere identica a quella schierata nel turno scorso contro il Brighton, con Douglas Luiz e Trezeguet pronti a subentrare dalla panchina.

 

Quote e pronostico Manchester City Aston Villa

I Citizens sono carichi dopo il rotondo successo in Champions League ed hanno dalla loro il netto predominio negli ultimi scontri diretti contro i Villans. Mi aspetto dunque una gara ricca di reti ed attenzione all'undici ospite che ha segnato 8 reti nelle 4 gare esterne giocate in Premier League.  Per questo dico segno Over 3.5 come pronostico di Manchester City Aston Villa, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.58* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

MANCHESTER CITY ASTON VILLA pronostico: segno OVER 3.5
888SPORT @1.58* VISITA SITO
SNAI @1.57* VISITA SITO
BWIN @1.57* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Over 3.5 come pronostico di Manchester City Aston Villa:

  • 4 delle 6 gare casalinghe giocate dal City in stagione sono terminate col segno Over 3.5;
  • 7 delle 9 gare giocate dalla squadra di Guardiola in campionato hanno visto un totale di almeno 4 reti segnate;
  • 5 delle 6 trasferte dell'Aston Villa in questo avvio di stagione hanno visto uscire l'esito Over 3.5;
  • 4 delle ultime 5 partite giocate dai Villans hanno visto segnate almeno 4 reti;
  • 8 degli ultimi 9 scontri diretti giocati in casa del Manchester City hanno visto almeno 4 reti totali segnate nel match;
  • l'ultima volta che Manchester City Aston Villa non si è conclusa col segno Over 3.5 era il marzo 2011;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Manchester City Aston Villa è data ad oggi da 888sport a 1.58*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Manchester City - Aston Villa

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Manchester City - Aston Villa
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata