• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

L'analisi sulla 17a giornata di Premier League si apre con il pronostico Liverpool Watford di scena sabato 14 dicembre alle ore 13:30. La sfida di Anfield Road rappresenterà il più classico dei testa coda con i padroni di casa che guidano il campionato a quota 46, ancora imbattuti, mentre gli ospiti chiudono la graduatoria con appena 9 punti. I Reds, che hanno strappato il pass per gli ottavi di finale di Champions League in settimana battendo 2-0 in trasferta il Salisburgo, hanno superato 3-0 il Bournemouth nel turno scorso mantenendo le 8 lunghezze di vantaggio sul Leicester secondo ed allungando ancora sul City terzo, sconfitto nel derby dallo United, che ora si trova a -14, quando manca pochissimo al giro di boa. Pareggio interno 0 a 0 contro il Crystal Palace, invece, per gli Hornets che hanno cosi interrotto una serie di 3 sconfitte consecutive. La squadra di Mullins sta vivendo una stagione complicatissima, soprattutto se paragonata alla scorsa chiusa con la finale di Fa Cup e l'undicesimo posto in campionato vicinissimo alla zona Europa. L'ultima sfida giocata in questo stadio risale alla passata stagione e vide la formazione di casa imporsi con un perentorio 5-0 (febbraio 2019). Sarà tutto facile anche questa volta per l'undici di Jurgen Klopp? Scopritelo nel pronostico Liverpool Watford che troverete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Liverpool Watford

La squadra di Klopp è stata una autentica schiacciasassi qui fino a questo momento vincendo tutte le gare di campionato. Credo che anche questa volta non sarà diversa la storia soprattutto perché si tratta di un testacoda e credo che assisteremo ad una gara ricca di reti. Dico dunque di puntare sul segno 1 + Over 2.5 come pronostico Liverpool Watford soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.50* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

LIVERPOOL WATFORD PRONOSTICO: segno 1 + Over 2.5
SNAI @1.50* VISITA SITO
BWIN @1.48* VISITA SITO
PLANETWIN @1.47* VISITA SITO

Qui sotto vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno 1 + Over 2.5 come pronostico di Liverpool Watford:

  • 8 vittorie su 8: questo lo score interno del Liverpool in campionato;
  • il segno 1 + Over 2.5 è uscito in tutte e 8 le gare interne dei Reds in Premier League;
  • sono 5 le sconfitte nelle 8 gare esterne in campionato per il Watford (2 pareggi ed 1 vittoria nelle altre 3 gare);
  • gli ultimi 3 scontri diretti giocati ad Anfield Road si sono conclusi con il segno 1 + Over 2.5;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Liverpool Watford è data ad oggi da Snai a 1.50*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Liverpool - Watford

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

65%

rendita

62%

Commenta il pronostico su Liverpool - Watford
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata