• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Una delle analisi più interessanti di questo turno infrasettimanale di Premier League è senza dubbio quella riguardante il derby del Merseyside che andrà in scena mercoledì 4 dicembre alle ore 21:15 ad Anfield. La formazione di Jurgen Klopp guida la classifica a quota 40 punti, a +8 sul Leicester secondo, e nella giornata scorsa ha avuto la meglio 2-1 sul Brighton, rischiando non poco. I Reds dovranno rinunciare ad Alisson, espulso contro i Seagulls, e dunque si rivedrà Adrian in porta, beffato in maniera incredibile da Dunk su punizione (con l'arbitro che fischia quando il portiere stava sistemando la barriera, ndr). I Toffees, invece, hanno perso in extremis 2-1 sul campo del Leicester in pieno recupero, e con tanto di prolungato controllo Var, dalla rete di Iheanacho. La formazione di Marco Silva è rimasta ferma a 14 punti ed occupa ora la 17esima posizione ad appena 2 punti dalla zona retrocessione. L'ultimo derby giocato in questo stadio risale al dicembre 2018 e fini 1-0 per i padroni di casa in maniera rocambolesca con un erroraccio di Pickford che, su un tiro senza pretese di van Dijk, rimise di fatto in campo un pallone destinato fuori, con Origi che depositò in pieno recupero la rete decisiva. Riusciranno gli ospiti a prendersi la rivincita tornando a vincere qui ad Anfield che manca dal settembre 1999? Per rispondere a questa domanda vi consiglio di leggere il pronostico Liverpool Everton che troverete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Liverpool Everton

Reds che si presentano a questa sfida con la voglia di provare ad allungare ancora di più in classifica. Derby che negli ultimi anni è stato sempre a senso unico qui ad Anfield come confermano i dati, con i Toffees che non vincono qui dal 1999. Vado per questo sull'esito Multi Gol 2-4 casa come pronostico di Liverpool Everton, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.61* su Eurobet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

LIVERPOOL EVERTON PRONOSTICO: segno Multi Gol 2-4 casa 
SNAI @1.60* VISITA SITO
SISAL @1.57* VISITA SITO
EUROBET @1.61* VISITA SITO

Qui sotto vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno Multi Gol 2-4 casa come pronostico Liverpool Everton:

  • il segno Multi Gol 2-4 casa è uscito in tutte e 7 le gare casalinghe del Liverpool in Premier League;
  • i Reds hanno vinto tutte e 7 le gare giocate in campionato ad Anfield;
  • l'Everton ha perso 5 delle 7 trasferte in Premier League;
  • il segno Multi Gol 2-4 casa è uscito in 4 delle 7 gare esterne dell'Everton;
  • 7 degli ultimi 11 scontri diretti giocati ad Anfield hanno visto il Liverpool chiudere con il segno Multi Gol 2-4;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Liverpool Everton è data ad oggi da Eurobet a 1.61*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Liverpool - Everton

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Liverpool - Everton
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata