• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Fari puntati sul Manchester City che, nella settima giornata della Premier League, affronterà in trasferta l'Everton. Il match è in programma per sabato 28 settembre alle ore 18:30 presso Goodison Park. Gara che si preannuncia spettacolare, ma questo è normale quando ci sono i Citizens di Guardiola in campo. Gli ospiti non vogliono assolutamente mollare la capolista Liverpool, ancora a punteggio pieno dopo i primi 6 turni, e cercheranno altri 3 punti su un campo complicato come questo. Nella passata stagione questo match si concluse con la vittoria 2-0 dei futuri campioni d'Inghilterra. Sarà ancora una volta cosi? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Everton Manchester City che trovate qui sotto.

Analisi Everton Manchester City: nuova goleada in vista per i Citizens?


Continua la marcia trionfale degli uomini di Guardiola che, dopo un avvio stentato, stanno continuando a "demolire" ogni avversario che si presenti al cospetto. Dopo l'8 a 0 rifilato al Watford nell'ultima giornata di Premier League è arrivato anche il 3-0 esterno al Preston in Capital One Cup con la pratica chiusa in 42 minuti. I Citizens non si possono permettere di lasciar per strada altri punti se vogliono tornare a farsi sotto al Liverpool che, dopo sei giornata, ha già un vantaggio di 5 lunghezze. Il City farà dunque visita ad un Everton non del tutto brillante e che ha perso le ultime due sfide di campionato, vincendo poi in coppa 2-0 sul campo dello Sheffield Weds. I Toffees, tuttavia, hanno collezionato 6 dei 7 punti davanti al pubblico di casa e vorranno proseguire in questo trend positivo. 

Quote e pronostico Everton Manchester City

Mi aspetto una gara ricca di reti, soprattutto vedendo il rendimento offensivo dell'undici di Guardiola di questo avvio di stagione. Per questo dico segno Over 2.5 come pronostico di Everton Manchester City, soluzione che al momento della stesura di questo articolo trovate al miglior moltiplicatore di @1.46* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

EVERTON MANCHESTER CITY pronostico Segno OVER 2.5
888sport @1.46*
Eurobet @1.45*
Snai @1.45*

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Over 2.5 come pronostico di Everton Manchester City:

  • nelle ultime 2 partite casalinghe l'Everton ha subito una media di 2 reti;
  • 3 degli ultimi 4 incontri in Premier League dei Toffees sono terminati col segno Over 2.5;
  • l'esito Over 2.5 si è verificato in tutte e 6 le trasferte stagionali giocate dal Manchester City;
  • i Citizens sono abbonati all'Over 2.5 che è uscito in tutte e 9 le gare ufficiali stagionali;
  • 3 degli ultimi 4 confronti giocati a Goodison Park hanno visto almeno 3 reti totali nel match;

Vi ricordo che la miglior quota, nel momento in cui è stato scritto questo articolo, in questo pronostico Everton Manchester City è data ad oggi da 888sport a @1.46*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Everton - Manchester City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

64%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Everton - Manchester City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata