• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La 16esima giornata di Premier League prende il via sabato 7 dicembre alle ore 13:30 con una interessante sfida che andrà in scena a Goodison Park. Per questo motivo ho analizzato nel dettaglio il pronostico Everton Chelsea che si preannuncia essere una sfida davvero combattuta soprattutto perché i Toffees vogliono assolutamente dimenticare al più presto il pesante ko subito nel derby del Merseyside dalla capolista Liverpool che si è imposta ad Anfield Road per 5-2 nel turno infrasettimanale. La posizione di Marco Silva è sempre più a rischio e per questo servirà una prova convincente e, possibilmente, dei punti se vorrà avere ancora la possibilità di allenare la squadra. La formazione di casa, che occupa la 18esima posizione a quota 14 punti, ospiterà l'undici allenato da Frank Lampard che si presenta a questa gara dopo il successo interno ottenuto contro l'Aston Villa per 2-1 grazie alle reti di un ritrovato Abraham ed alla prodezza di Mount, inframezzate dal momentaneo (e fortunoso) pari di Trezeguet. I Blues si trovano al quarto posto in classifica a quota 29 punti, a -3 dal Manchester City terzo, ed in trasferta vantano il terzo miglior record del campionato con 15 punti ottenuti in 7 gare. L'ultimo scontro diretto giocato in questo stadio risale alla passata stagione, precisamente a marzo, vide i padroni di casa imporsi per 2-0. Sarà ancora cosi o i londinesi riusciranno a prendersi la rivincita? Scopritelo nel pronostico Everton Chelsea che trovate nel paragrafo seguente.

Quote e pronostico Everton Chelsea

Vedo i londinesi favoriti soprattutto per i grandi problemi difensivi evidenziati dai Toffees in questo avvio di stagione. Non voglio tuttavia puntare sui segno 1x2 e quindi viro sull'esito X2 + Over 1.5 come pronostico Everton Chelsea soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.60* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

EVERTON CHELSEA PRONOSTICO: segno x2 + Over 1.5
SNAI @1.60* VISITA SITO
PLANETWIN @1.56* VISITA SITO
EUROBET @1.56* VISITA SITO

Qui sotto vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno x2 + Over 1.5 come pronostico di Everton Chelsea:

  • le ultime due gare interne di campionato giocate dall'Everton sono terminate con il segno x2 + Over 1.5;
  • 3 sconfitte, 1 pareggio ed 1 vittoria: questo lo score casalingo dei Toffees in questa Premier League;
  • 5 delle 7 trasferte di campionato giocate dal Chelsea sono terminate con il segno x2 + Over 1.5;
  • il segno x2 + Over 1.5 è uscito in 8 delle 11 gare esterne giocate dai Blues;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Everton Chelsea è data ad oggi da Snai a 1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Everton - Chelsea

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

64%

rendita

62%

Commenta il pronostico su Everton - Chelsea
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata