Con il pronostico Everton Burnley inizio l'analisi sulla 37^ giornata di Premier League. Il match si disputerà venerdì 3 maggio alle ore 21:00 al Goodison Park di Liverpool. I padroni di casa stanno vivendo un ottimo finale di stagione e, su questo campo, hanno vinto le ultime 3 gare disputate. La squadra di Marco Silva occupa al momento la nona posizione in classifica a quota 50 punti ed arrivano dallo 0 a 0 sul campo del Crystal Palace dell'ultimo turno dove però avrebbero meritato decisamente di più. Situazione non molto diversa quella degli ospiti che, pur sconfitti 1-0 in casa dal Manchester City nella giornata precedente, hanno collezionato 10 punti nelle ultime 5 gare. I Clarets occupano il 15esimo posto a 40 punti ed hanno ottenuto una salvezza sicura e non hanno praticamente più nulla da chiedere a questa stagione. Nel match d'andata, giocato al Turf Moor, furono i Blues a vincere strapazzando i padroni di casa 5-1 mentre l'ultimo scontro giocato a Goodison Park, risalente alla scorsa stagione di Premier, vide i Clarets imporsi per 1-0. Terminata l'analisi sui due club è ora di entrare nel vivo del mio pronostico di Everton Burnley che va nella direzione del segno 1. Qui di seguito trovate le motivazioni del mio pronostico su Everton Burnley:

  • l'Everton ha vinto le ultime 3 partite casalinghe disputate;
  • la squadra di Marco Silva ha vinto 4 delle ultime 6 gare giocate in Premier League collezionando 13 punti su 18 disponibili;
  • il Burnley ha perso 2 delle ultime 4 trasferte;
  • i Toffees hanno vinto 3 degli ultimi 4 scontri diretti giocati a Goodison Park.

LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SULLA PREMIER LEAGUE
Seguiteci su TELEGRAM: iscrivetevi al gruppo Pronostici Premier League

Le quote da giocare per il pronostico Everton - Burnley

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2159.3€.

indovinati

62%

rendita

59%

Commenta il pronostico su Everton - Burnley
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata