• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Red Devils che si sono imposti a sorpresa 2-0 a Stamford Bridge nel big match del 26esimo turno. Riuscirà la formazione di Solskjaer a bissare questo risultato? Scopritelo nei pronostici Premier League del nostro esperto sulla 27a giornata.

 

Il big match della 26a giornata di Premier League va in scena lunedì 17 febbraio alle ore 21:00 a Stamford Bridge. Per questo motivo ho studiato attentamente il pronostico Chelsea Manchester United che vedrà scontrarsi due squadre che hanno come obiettivo quello di entrare nell'Europa che conta. I Blues si trovano al momento in quarta posizione a 41 punti ed arrivano dal pareggio esterno 2-2 contro il Leicester. I Red Devils, invece, sono ottavi a quota 35 ed anche loro hanno pareggiato nel turno scorso ma 0 a 0 contro il Wolverhampton. Entrambe le compagini stanno vivendo un periodo complicato e non vincono da 3 gare (2 punti per i padroni di casa, 1 per gli ospiti). Questo sarà il terzo scontro diretto in stagione fra le due squadre con l'undici di Solskjaer che si impose 4-0 in campionato (ad Old Trafford) e 2-1 su questo campo negli ottavi di Carabao Cup.

Padroni di casa che partono nettamente favoriti nel pronostico Chelsea Man United secondo i bookmakers ma io non sono dello stesso parere e, comunque, credo che questa sia la classica partita da tripla. Ho deciso di non puntare sui segni 1X2 ma di cambiare mercato, virando sul segno OVER 0.5 TRASFERTA. Questa soluzione, al momento della stesura dell'articolo, la trovate al miglior moltiplicatore di 1.52* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

CHELSEA MANCHESTER UNITED pronostico: segno OVER 0.5 TRASFERTA
SNAI @1.45* VISITA SITO
STARCASINO @1.50* VISITA SITO
BWIN @1.52* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno OVER 0.5 TRASFERTA come pronostico di Chelsea Man United:

- il segno Over 0.5 trasferta è uscito in 8 delle 12 partite interne giocate dal Chelsea in questa Premier League;

- i Blues hanno subito almeno una rete in 13 delle 18 partite disputate a Stamford Bridge in stagione;

- lo United ha segnato in 6 delle 12 trasferte giocate in campionato;

- negli ultimi 3 scontri diretti giocati in questo stadio è sempre uscito il segno Over 0.5 trasferta;

- lo United ha segnato almeno una rete in 16 degli ultimi 25 scontri diretti giocati in casa del Chelsea;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Chelsea Manchester United è data ad oggi a 1.52* su Bwin ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Chelsea - Manchester United

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

64%

rendita

62%

Commenta il pronostico su Chelsea - Manchester United
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata