La sesta giornata di Premier League si chiude con la sfida tra Chelsea e Liverpool che si sfideranno domenica 22 settembre alle ore 17:30 a Stamford Bridge. Sfida che è un classico in Inghilterra e per questo ci si aspetta un match molto equilibrato tra due squadre che giocano un calcio molto offensivo. Chiari favoriti sono i Reds secondo i bookmaker ma negli ultimi anni c'è stato grande equilibrio nelle partite disputate a Londra. L'ultima, risalente alla scorsa stagione, si chiuse col punteggio di 1 a 1. Come finirà in questa occasione? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico di Chelsea Liverpool che trovate qui sotto.

Analisi Chelsea Liverpool: dopo il ko in Champions Klopp cerca la 6° sinfonia in Premier


Entrambe le squadre sono state sconfitte nel primo turno di Champions League. Il Chelsea ha ceduto in casa 1-0 contro il Valencia, fallendo un rigore nel finale con Barkley (che ha "scippato" il pallone a Jorginho e Willian), il Liverpool ha invece ceduto 2-0 al San Paolo tra le proteste per un rigore, molto generoso, concesso a Callejon e trasformato da Mertens per il momentaneo 1 a 0, con Llorente che pochi minuti dopo ha chiuso il match. I Blues hanno cambiato molto puntando su Lampard ed una squadra molto giovane; proprio per questo motivo i londinesi stanno avendo risultati altalenanti (vittoria 5-2 sul campo del Wolverhampton e sconfitta 1-0, a sorpresa, in Europa). I Reds, invece, hanno mantenuto la rosa della scorsa stagione, che li ha portati a conquistare la Champions League, e non a caso sono partiti a razzo vincendo tutte e 5 le prime sfide di Premier League, trovando in vetta solitaria a +5 sul Manchester City.

Quote e pronostico Chelsea Liverpool

Mi aspetto che i padroni di casa giochino in maniera spavalda, impostando una partita su ritmi molto alti. Questo, però, potrebbe anche andare dalla parte della squadra di Klopp e credo si preannunci un match molto divertente e dove entrambe le squadre andranno a segno. Per questo dico segno Gol si come pronostico di Chelsea Liverpool, soluzione che al momento trovate al miglior moltiplicatore di @1.50* su Eurobet, rispetto all'@1.48* di 888sport e all'@1.47* di Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

CHELSEA LIVERPOOL pronostico Segno GOL SI
888sport @1.48*
Eurobet @1.50*
Snai @1.47*

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Gol si come pronostico di Chelsea Liverpool:

  • entrambe le partite casalinghe del Chelsea in Premier League sono terminate col segno Gol si;
  • 5 delle 7 partite ufficiali giocate dai Blues in questo avvio di stagione si sono concluse con il segno Gol si;
  • 6 delle 8 partite stagionali del Liverpool hanno visto entrambe le squadre segnare una rete;
  • l'ultimo scontro diretto giocato a Stamford Bridge si è concluso 1-1;
  • 7 delle ultime 9 sfide giocate in casa del Chelsea hanno visto uscire il segno Gol si;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Chelsea Liverpool è data ad oggi da Eurobet a @1.50*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Chelsea - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Ecco gli altri pronostici di Superscommesse

PRONOSTICI IN EVIDENZA
PRONOSTICI CALCIO
Commenta il pronostico su Chelsea - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata