Sabato 3 marzo riparte la Premier League con il 29esimo turno aperto dal nostro pronostico Burnley Everton. Al Turf Moor, alle ore 13.30, scendono in campo due squadre a strettissimo contatto in classifica, spostate nella sua parte medio alta. I padroni di casa sono settimi, a 8 punti dall'Arsenal sesto, e dopo un grandissimo periodo di forma adesso hanno progressivamente abbassato l'intensità. 0 vittorie nelle ultime cinque partite con tanto di due sconfitte (0-1 in casa contro il Manchester United e 1-0 in casa dello Swansea) e tre pareggi (tutti 1-1 contro Manchester City, Newcastle e Southampton). Deve essersi rotto qualcosa nel meccanismo del Burnley, o forse hanno semplicemente capito che l'Europa, per quest'anno, non è roba per loro. Procede a singhiozzo anche l'Everton, nono con 34 punti, e reduce dalla sconfitta per 1-0 in casa del Watford. Almeno gli ospiti però hanno portato a casa due belle vittorie: 3-1 contro il Crystal Palace e 2-1 contro il Leicester. 
Cosa dobbiamo aspettarci allora per questo match? Che segno mettere al pronostico Burnley Everton? Scopritelo cliccando il pulsante "Abbonati per visualizzare il consiglio". Ma aspettate a farlo, prima c'è la tabella delle giocate più gettonate: 

Burnley Everton pronostico: le quote migliori
Risultato esatto 0-2 a 14.70 su matchpoint
Segno 2 a 3.10 su matchpoint
Seguici su facebook Passione super Premier League
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per continuare a leggere il pronostico Burnley Everton conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Burnley - Everton

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2250.8€.

indovinati

61%

profitto

2 250,80 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Burnley - Everton
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata