• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

L'analisi della 11ima giornata di Premier League si apre con il pronostico Bournemouth Manchester United che si giocherà sabato 2 novembre alle ore 13:30. I padroni di casa arrivano dallo 0 a 0 sul campo del fanalino di coda Watford, allungando a 4 la serie di gare senza successi (2 pareggi e 2 sconfitte). Le Cherries si trovano ora a quota 13 punti in nona posizione, proprie come i Red Devils che invece si sono imposti 3-1 a Carrow Road contro il Norwich nel turno scorso. La squadra di Solskjaer è in crescita ed ha vinto qui al Vitality Stadium nella passata stagione per 2-1 grazie alle reti di Martial e Rashford (nel recupero) che risposero al vantaggio iniziale firmato Wilson. Anche questa volta saranno gli ospiti ad imporsi? Per rispondere a questa domanda vi consiglio di leggere l'analisi ed il pronostico di Bournemouth United che troverete nei prossimi paragrafi.

Analisi Bournemouth Manchester United

 

Periodo complicato per le Cherries dopo un ottimo avvio di stagione. La formazione di Howe, nonostante non vinca da 4 turni, si trova comunque ad appena 3 punti dalla zona Europa e questo ci fa capire l'ottimo lavoro fatto in questa prima parte. Fari puntati sul solito Callum Wilson autore di 5 reti in 10 gare fino ad ora che punta a segnare ancora contro i Red Devils dopo la rete illusoria della passata annata. Al Vitality Stadium, però, arriva una delle squadre inglesi più in forma di questo momento visto che la formazione di Solskjaer ha vinto l'ultima gara di Premier League (3-1 contro il Norwich), Carabao Cup (2-1 contro il Chelsea, accedendo ai quarti) ed Europa League (1-0 sul campo del Partizan). Fattori di queste 3 partite sono stati Rashford e Martial, autori di 5 delle 6 reti dello United. Se i due giovani confermeranno le prestazioni recenti allora la possibilità di infilare il 4 successo consecutivo sarà molto alta.

Quote e pronostico Bournemouth United

Red Devils in crescita di condizione e che cercheranno in tutti i modi un altro successo per risalire ancora la classifica ma lo faranno al loro modo, cercando di concedere poco in difesa e ripartendo in contropiede con le frecce offensive che sono nella faretra di Solskjaer. Per questo dico segno X2 + Under 4.5 come pronostico di Bournemouth Manchester United, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.53* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

BOURNEMOUTH UNITED pronostico: segno X2 + UNDER 4.5
SISAL @1.44* VISITA SITO
SNAI @1.53* VISITA SITO
EUROBET @1.50* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito X2 + Under 4.5 come pronostico di Bournemouth United:

  • 5 delle 7 partite casalinghe del Bournemouth in stagione sono terminate col segno X2 + Under 4.5;
  • 3 pareggi, 1 sconfitta ed 1 vittoria: questo lo score delle Cherries in campionato davanti al proprio pubblico;
  • lo United arriva da 3 successi esterni consecutivi tra campionato e coppe;
  • 6 delle 8 trasferte stagionali del Manchester United sono terminate col segno X2 + Under 4.5;
  • gli ultimi 3 confronti diretti giocati in casa del Bournemouth si sono conclusi col segno X2 + Under 4.5;
  • i Red Devils hanno vinto le ultime 3 gare giocate in casa delle Cherries;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Bournemouth Manchester United è data ad oggi da Snai a 1.53*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Bournemouth - Manchester United

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Bournemouth - Manchester United
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata