Con il pronostico su Aston Villa Everton andrò ad analizzare il match tra le due squadre valido per la terza giornata di Premier League con l'incontro che sarà disputato il 23 agosto alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham. Non è stato un ottimo inizio di stagione per i padroni di casa al ritorno nella massima serie inglese. L'undici guidato da Dean Smith, infatti, dopo essersi battuto con onore perdendo per 2-1 con il Tottenham è stato sconfitto anche nella prima partita casalinga dal Bournemouth con il medesimo risultato. L'Aston Villa, dunque, dovrà provare a ripartire al più presto se non vorrà perdere troppo terreno dalle altre squadre che lottano per salvarsi. Gli ospiti, invece, dopo il pareggio a reti bianche all'esordio con il Crystal Palace, hanno trovato la prima vittoria in campionato al secondo tentativo grazie all'1-0 interno rifilato al Watford. Gli uomini guidati da Marco Silva vorranno confermarsi in modo da tenere il passo delle squadre che lottano per un posto in Europa. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Aston Villa Everton dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno Gol si la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet a @1.60*, seguito da 888Sport @1.58* e da Snai @1.57* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Aston Villa Everton Segno Gol si
888sport @1.58*
Snai @1.57*
Eurobet @1.60*

Il mio pronostico Aston Villa Everton è il segno Gol si in quanto:

  • Le ultime cinque partite disputate dall'Aston Villa sono terminate con il segno Gol si
  • Gli ultimi cinque match interni in cui è stato impegnato l'Aston Villa si sono conclusi con il segno Gol si
  • Quattro degli ultimi cinque precedenti tra i due team in casa dell'Aston Villa sono terminati con il segno Gol si

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Aston Villa Everton è data ad oggi da Eurobet a @1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

 

Le quote da giocare per il pronostico Aston Villa - Everton

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Aston Villa - Everton
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata