Con il pronostico Arsenal Tottenham chiudo l'analisi della quarta giornata della Premier League, con il match che si giocherà domenica 1 settembre alle ore 17:30 all'Emirates Stadium. Sarà dunque il North London derby a mettere fine a questo turno del campionato inglese con i Gunners che vorranno immediatamente riscattare il ko subito dal Liverpool ad Anfield nel turno scorso (3-1 il finale per i Reds) che ha fermato la serie di due vittorie consecutive della squadra di Emery. Peggiore, al momento, il rendimento degli Spurs che dopo il buon pareggio ottenuto in casa del Manchester City (2-2), hanno perso clamorosamente davanti al proprio pubblico contro il Newcastle (1-0), e si trovano già a -5 dalla vetta. Nella scorsa stagione furono due i match disputati su questo campo: in campionato a vincere furono i padroni di casa per 4 a 2 mentre, in Capital One Cup, fu l'undici di Pochettino a passare il turno grazie al 2 a 0 firmato Son e Alli, accedendo cosi alle semifinali della competizione. Con il pronostico di Arsenal Tottenham analizzo questo big match dove, a mio avviso, il risultato più plausibile è il segno GOL SI la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet a @1.50*, come potete vedere dal confronto nella tabella qui sotto: 

ARSENAL TOTTENHAM pronostico Segno GOL SI
888 @1.44*
Eurobet @1.50*
Snai @1.45*

Il mio pronostico di Arsenal Tottenham è il segno GOL SI in quanto:

  • 2 delle prime 3 gare in campionato dell'Arsenal sono terminate col segno GOL SI;
  • 2 delle 3 partite ufficiali del Tottenham in stagione si sono concluse col segno GOL SI;
  • gli Spurs hanno subito almeno una rete in tutte e 3 le gare di Premier League;
  • 11 delle ultime 16 sfide giocate in casa dell'Arsenal hanno visto entrambe le squadre andare a segno;
  • l'ultima sfida giocata in Premier League all'Emirates si è conclusa 4-2 per i Gunners (scorsa stagione);

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Arsenal Tottenham è data ad oggi da Eurobet a @1.50*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Le quote da giocare per il pronostico Arsenal - Tottenham

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

63%

rendita

60%

Commenta il pronostico su Arsenal - Tottenham
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata