• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

E' il momento di focalizzare l'attenzione sul big match della 17esima giornata di Premier League che andrà in scena domenica 15 dicembre alle ore 17:30 ad Emirates Stadium. Proprio per questo motivo ho analizzato nel dettaglio il pronostico Arsenal Manchester City che sarà ovviamente il clou di questo turno. I Gunners hanno battuto 3-1 il West Ham nel fine settimana scorso, tornando finalmente al successo in campionato che mancava dal 6 ottobre, salendo a 22 punti in nona posizione. Giovedì scorso, invece, è arrivato il pareggio 2-2 contro lo Standard Liegi che ha permesso all'undici di Ljungberg di qualificarsi per i 16esimi di finale di Europa League. I Citizens, invece, hanno battuto 4-1 in trasferta la Dinamo Zagabria nell'ultima giornata di Champions League (pass già ottenuto per gli ottavi nello scorso turno) mentre in campionato era arrivata la sconfitta 2-1 nel derby contro il Manchester United che ha di fatto estromesso la formazione di Guardiola da ogni possibile discorso vittoria Premier League visto che ora la vetta dista 14 punti. L'ultimo scontro diretto giocato qui ad Emirates risale all'agosto 2018 e vide gli Sky Blues imporsi 2-0 grazie alle reti di Sterling e Bernardo Silva. Sarà ancora cosi o i londinesi riusciranno a prendersi la rivincita? Scopritelo nel pronostico Arsenal Manchester City che trovarete nel prossimo paragrafo.

Quote e pronostico Arsenal Manchester City

Ad Emirates mi aspetto una gara ricca di spettacolo, gol ed emozioni soprattutto dando uno sguardo alle squadre che si affronteranno. Le due compagini giocano sempre a viso aperto e sono sicuro che daranno vita ad una gara di altissimo livello. Mi aspetto almeno una rete per parte e per questo dico dunque di puntare sul segno Gol Si come pronostico di Arsenal Manchester City soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.55* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

ARSENAL MANCHESTER CITY PRONOSTICO: segno Gol Si
SNAI @1.45* VISITA SITO
BWIN @1.55* VISITA SITO
888SPORT @1.49* VISITA SITO

Qui sotto vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il segno Gol Si come pronostico Arsenal Manchester City:

  • le ultime 6 gare interne dell'Arsenal tra campionato e coppe sono terminate con il segno Gol Si;
  • il segno Gol Si è uscito in 9 delle 12 partite casalinghe stagionali dei Gunners;
  • 6 delle 8 trasferte di campionato giocate dal Manchester City sono terminate con il segno Gol Si;
  • nelle ultime 5 gare esterne dei Citizens entrambe le compagini hanno segnato almeno una rete;
  • 9 delle 13 trasferte stagionali della squadra di Guardiola si sono concluse con il segno Gol Si;
  • 5 degli ultimi 8 scontri diretti giocati a Londra sono terminati con il segno Gol Si;
  • 12 degli ultimi 17 precedenti fra queste due squadre hanno visto uscire il segno Gol Si;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Arsenal Manchester City è data ad oggi da Bwin a 1.55*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Arsenal - Manchester City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Il nostro Joker ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a dispensare consigli sul calcio d’oltremanica con i pronostici sul campionato inglese. Se non volete perdere nemmeno una perla iscrivetevi anche al canale telegram Pronostici Premier League.

indovinati

64%

rendita

62%

Commenta il pronostico su Arsenal - Manchester City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata