Ci siamo, ecco il pronostico finale Fa Cup Manchester City Watford a pochissimo dalla sfida che sabato 18 maggio alle 18:00 assegnerà l'ultimo titolo di questa lunghissima stagione di calcio inglese. Da una parte ci sarà la squadra di Pep Guardiola che ha vinto ad inizio anno la Community Shield (2-0 al Chelsea), poi la Carabao Cup (sempre contro i Blues ma ai rigori dopo lo 0 a 0 dopo i 120 minuti) ed infine la Premier League al termine di una clamorosa rimonta sul Liverpool, che ha avuto anche 7 punti di vantaggio, chiusa grazie alla vittoria nell'ultimo turno contro il Brighton. Nonostante questo, per molti, l'annata dei Citizens non è stata positiva vista l'ennesima eliminazione in Champions League contro il Tottenham nei quarti di finale al termine di un doppio confronto rocambolesco. Tuttavia alzare il quarto trofeo in stagione potrebbe cancellare tutta questa "malinconia" per i tifosi degli Sky Blues. Dall'altra parte, invece, ci sarà una squadra che, nella semifinale, era ad un passo dall'eliminazione prima dello show di Deulofeu che trascinò i suoi dallo 0-2 al 3-2 ai tempi supplementari regalando una finale insperata. L'undici di Javia Gracia ha chiuso all'undicesimo posto in campionato a quota 50 punti, mollando la presa di fatto dopo aver raggiunto questo incredibile traguardo che, in caso di vittoria, potrebbe regalare agli Hornets la qualificazione alla prossima Europa League. Entrambe le sfide di Premier hanno visto i Citizens imporsi (3-1 in casa, 2-1 in trasferta) ma in una gara secca, soprattutto in Inghilterra, può succedere di tutto. Prima di passare alla mia dritta vi ricordo che lo scenario di questo match sarà il bellissimo Wembley Stadium dove il City ha già sollevato 2 trofei in stagione. Anche in questo caso mi aspetto una superiorità della squadra di Manchester che però, a mio avviso, penserà prima a non prendere reti e poi a segnarle, visto anche l'enorme arsenale offensivo a disposizione di Guardiola che, prima o poi, una rete la troverà. Ecco perché ho deciso di puntare sul segno 1 + Under 4.5 che su Snai trovate al miglior moltiplicatore di @1,55. Qui sotto trovate lo screen della giocata: 

Qui sotto, invece, trovate le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere la combobet 1 + Under 4.5 come pronostico di Manchester City Watford:

  • il City ha vinto 15 delle ultime 16 partite giocate ma soltanto in 4 occasioni il match si è concluso con un numero maggiore alle 4 reti;
  • questa combo è uscita in 3 delle ultime 6 partite del Watford;
  • gli Hornets hanno perso 4 delle ultime 6 gare giocate;
  • gli ultimi 3 scontri diretti fra queste due squadre hanno visto il City vincere e chiudersi al contempo con l'Under 4.5;
  • i Citizens hanno vinto gli ultimi 10 precedenti contro il Watford;
  • soltanto 3 delle ultime 15 sfide tra queste due compagini hanno visto uscire l'esito Over 4.5;

Vi consiglio di giocare il segno Combo 1 + Under 4.5 su Snai che paga la posta a 1,55.

                                                     REGISTRATI SU SNAI: PER TE SUBITO 5 EURO SENZA DEPOSITO

Prima di concludere vi lascio altre due dritte ad alta quota davvero interessanti sul match di Wembley. Eccole qui sotto nella tabella:

MANCHESTER CITY WATFORD pronostico: le migliori quote
SEGUICI SU TELEGRAM: ISCRIVITI AL GRUPPO "PRONOSTICI PREMIER LEAGUE"

Le quote da giocare per il pronostico Manchester City - Watford

Commenta il pronostico su Manchester City - Watford
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata