L'analisi sulla settima giornata della Championship prosegue con il pronostico Fulham West Bromwich. Le due squadre scenderanno in campo nella giornata di sabato 14 settembre alle ore 13:00 a Craven Cottage. Dopo la sosta per le nazionali torna dunque in campo la seconda divisione di calcio inglese, con i padroni di casa chiamati a rialzare il capo dopo un pessimo finale di agosto fatto di 2 sconfitte e 1 pareggio, tra campionato e Capital One Cup (ko 1-0 contro il Southampton e fuori dalla manifesazione). I Cottagers si trovano in sesta posizione a quota 10 punti, a -6 dallo Swansea capolista, ma potranno contare sull'eccellente stato di forma di Mitrovic, già autore di 5 reti in questo avvio, che si presenta a questa gara fresco dei 3 gol messi a segno nelle 2 partite di qualificazione ad Euro 2020 contro Lussemburgo e Portogallo che sono valsi alla sua Serbia 3 punti nel girone. Il numero 9, dopo la prima gara stagionale, ha segnato consecutivamente in 7 partite tra club e nazionali (8 reti totali) e dovrà trascinare i suoi ai piani alti della graduatoria. Contro, però, ci sarà un club che vuole assolutamente tornare a giocare nel palcoscenico della Premier League, dopo aver sfiorato la promozione nella scorsa stagione. I Baggies sono partiti molto forte in questa primissima parte di anno collezionando 12 punti (3 vittorie e 3 pareggi), piazzandosi momentaneamente in quarta posizione. Gli ospiti si presentano a questa gara dopo il successo casalingo 3-2 contro il Blackburn motivati ad allungare la propria striscia di imbattibilità. Lo scontro diretto più recente giocato da questi due club in questo stadio risale al settembre 2013, quando entrambe giocavano nel massimo campionato inglese, e si concluse col punteggio di 1 a 1. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Fulham West Brom dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno GOL SI la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet a @1.60*, seguito da 888sport che lo mette in lavagna a @1.55* e da Snai a @1.55* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

FULHAM WEST BROM pronostico Segno GOL SI
888sport @1.55*
Snai @1.55*
Eurobet @1.60*

Il mio pronostico di Fulham West Bromwich è il segno GOL SI in quanto:

  • le ultime due gare del Fulham in campionato sono terminate col segno GOL SI;
  • tutte e 7 le gare ufficiali giocate dal West Brom in stagione hanno visto segnare almeno una rete per squadra;
  • gli ultimi 3 precedenti fra questi due club si sono conclusi con il segno GOL SI;
  • 4 delle ultime 7 sfide giocate a Craven Cottage hanno visto segnare entrambe le squadre;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Fulham West Brom è data ad oggi da Eurobet a @1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Fulham - West Bromwich Albion

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Fulham - West Bromwich Albion
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata