• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Gli ottavi di finale di EFL Cup inglese regalano alcuni big match davvero interessanti e uno di questi è analizzato dal pronostico Liverpool Arsenal che va a descrivere questo match in programma mercoledì 30 ottobre alle 20.30 ad Anfield. E' chiaro che sono sempre i padroni di casa i grandi favoriti, ma Klopp sarà costretto a ruotare qualche uomo visti i tanti impegni ravvicinati e anche perché gli obiettivi principali dei Reds non è di certo la Coppa di Lega, ma soprattutto Premier e Champions League. Dall'altra parte, invece, c'è l'Arsenal di Emery che è reduce dal 2-2 in campionato contro il Crystal Palace che ha rallentato la corsa dei Gunners in campionato. In Coppa sarà importante passare il turno, ma l'Arsenal non è stata di certo fortunata con il sorteggio.

Analisi Liverpool Arsenal


C'è tanto da analizzare in questo match che va in scena ad Anfield con il Liverpool a caccia della vittoria anche in coppa per continuare una striscia positiva che va avanti da 8 gare di fila con 7 vittorie e un pareggio e solo il Napoli è riuscito a battere i Reds in questa stagione finora. Arsenal, invece, che ha perso in campionato in casa dello Sheffield dopo 3 pareggi e 6 vittorie da 15 settembre ad oggi. Chiaro che i Reds vorranno vincere ancora, ma quando Klopp ruota qualcosa, i meccanismi perfetti della squadra del Merseyside non girano così bene come quando giocano i titolari. Arsenal, invece, che deve far leva sul talento di Pépé per provare a riuscire in un'impresa quasi impossibile.

Quote e pronostico Liverpool Arsenal

 
Importante questo match per entrambe che potranno dar vita ad uno spettacolo molto interessante come ben ci si può aspettare. Oltre alla vittoria, sarà fondamentale per entrambe giocare al meglio per mettere dentro una grande prestazione in vista anche del campionato. Alla luce di queste considerazioni iniziali per il mio pronostico Liverpool Arsenal voglio considerare come dritta principale il segno Goal Si. Al momento della stesura dell'articolo trovate al moltiplicatore di 1.48* su Bwin, uguale agli altri due operatori analizzati, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Liverpool Arsenal pronostico segno Goal Si
SNAI @1.45* VISITA SITO
BWIN @1.48* VISITA SITO
888SPORT @1.47* VISITA SITO

Per giustificare la scelta di andare verso il segno Goal Si per il mio pronostico Liverpool Arsenal, ecco qui sotto l'elenco delle statistiche più utili riguardo questo match molto interessante:

  • 7 le vittorie consecutive in casa per il Liverpool con 7 segni GOAL SI e OVER 2.5 registrati ad Anfield dal Liverpool
  • 4 sconfitte, due pareggi e 4 vittorie per l'Arsenal nelle ultime 10 trasferte con 6 segni GOAL SI registrati
  • nei precedenti, l'Arsenal ha vinto ad Anfield l'ultima volta nel 2012; da allora sono due pareggi e 5 vittorie dei Reds con 6 segni GOAL SI registrati nelle ultime 7

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Liverpool Arsenal è data ad oggi da Bwin @1.48*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Liverpool - Arsenal

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Liverpool - Arsenal
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata