• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Il Manchester United di Solskjaer trova sulla sua strada un Chelsea in gran forma per la gara degli ottavi di finale di EFL Cup inglese. Con il pronostico Chelsea Manchester United si analizza nel dettaglio questo match che va in scena mercoledì 30 ottobre alle 21.05 a Stamford Bridge e che vede i Blues favoriti visto che stanno vivendo un momento magico con Lampard che sembra aver trovato una quadratura interessante per la propria giovane squadra. Dando spazio, infatti, a giovani come Mount, Abraham e Tomori e riuscendo a gestire in modo perfetto sia la difesa 3 che la difesa a 4 grazie alla duttilità soprattutto di capitan Azpilicueta, ecco che il Chelsea è diventata una squadra fortissima. In Premier, infatti, dopo un inizio così e così, la squadra londinese arriva da 4 vittorie ed è al quarto posto alla pari con il Leicester a quota 20 punti a -2 dal City secondo e -8 dal Liverpool che sta facendo un altro campionato. Dall'altra parte, invece, c'è lo United che è a quota 13 punti, staccato dalla zona Europa per il momento.

Analisi Chelsea Manchester United


C'è tanto da analizzare in questo match che va in scena a Stamford Bridge in quanto il Chelsea è favorito perché è in una forma smagliante, ma Lampard, che convive con molte assenze come quelle di Kantè, Rudiger e Barkley, dovrà necessariamente ruotare qualche uomo visti i tanti impegni ravvicinati. Lo United, invece, arriva dalla buona vittoria in casa del Norwich per 3-1 che ha fermato una emorragia di 3 pareggi e una sconfitta in campionato che stavano rendendo la vita difficile ai Red Devils. Nonostante questo, i Rossi di Manchester restano attardati ed in casa del Chelsea potrebbe soffrire la velocità e la qualità dei Blues che contro una difesa molto perforabile come quella del Manchester potrebbe andare a nozze.

Quote e pronostico Chelsea Manchester United

 
Con 10 gol subiti e 13 fatti in 10 giornate, lo United ha il problema di soffrire gli attacchi veloci, anche se il Chelsea in difesa ha subito ben 16 reti in 10 giornate pur segnando ben 23, 10 in più rispetto ai Red Devils. Chiaro che il Chelsea parte favoriti e noi ci fidiamo della forma smagliante di Lampard e compagni Alla luce di queste considerazioni iniziali per il mio pronostico Chelsea Manchester United voglio considerare come dritta principale il segno 1 fisso. Al momento della stesura dell'articolo trovate al moltiplicatore di 1.95* su Bwin, uguale agli altri due operatori analizzati, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Chelsea Manchester United pronostico segno 1 fisso
SNAI @1.95* VISITA SITO
BWIN @1.95* VISITA SITO
888SPORT @1.90* VISITA SITO

Per giustificare la scelta di andare verso il segno 1 fisso per il mio pronostico Chelsea Manchester United, ecco qui sotto l'elenco delle statistiche più utili riguardo questo match molto interessante:

  • due sconfitte, due pareggi e 6 vittorie per il Chelsea nelle ultime 10 di cui 3 nelle ultime 3 consecutive con 10 gol fatti e uno subito in forma davvero perfetta la squadra di Lampard
  • due le vittorie consecutive per il Manchester United in trasferta con 4 pareggi e due sconfitte, oltre a 4 vittorie, nelle ultime 10 trasferte giocate segnando 4 reti nelle ultime 5 contro 4 reti subite
  • nei precedenti il Chelsea non vince in casa contro lo United da due gare con una sconfitta per 2-0 lo scorso febbraio e il pareggio 2-2 ad ottobre dell'anno scorso
  • prima di queste due gare, il Chelsea arrivava da una striscia di 7 vittorie e due pareggi con un parziale di 18-6 in proprio favore!

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Chelsea Manchester United è data ad oggi da Bwin @1.95*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Chelsea - Manchester United

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Chelsea - Manchester United
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata