• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con il pronostico Aston Villa Liverpool vado ad analizzare la prima sfida dei quarti di finale di Capital One Cup che andrà in scena martedì 17 dicembre alle ore 20:45. I Villans hanno perso 2-0 in Premier League nello scorso fine settimana contro lo Sheffield United ma in coppa potrà sfruttare fattore campo e livello degli avversari. Gli ospiti, infatti, si presenteranno con una squadra di giovani, come comunicato dallo stesso club, a causa della contemporaneità del Mondiale per Club dove la squadra di Klopp sarà impegnata. In tal senso i padroni di casa sono strafavoriti con i bookmaker che li mettono giustamente in lavagna ad una quota media di 1.25*! Poco da dire dunque su una sfida di questo genere tranne che la formazione di Smith ha una eccellente chance per tornare al successo dopo 3 ko consecutivi e di strappare il pass per la semifinale di questa competizione. Ci saranno sorprese nel pronostico Aston Villa Liverpool o andrà tutto come da copione? Scopritelo nel prossimo paragrafo.

 

Quote e pronostico Aston Villa Liverpool

 
Il vantaggio dei padroni di casa è evidente visto che i Reds dovranno giocare con una squadra di ragazzi. Mi aspetto una vittoria larga dei Villans. Alla luce di queste considerazioni iniziali per il mio pronostico Aston Villa Liverpool voglio consigliare come dritta principale il segno 1 + Over 2.5. Al momento della stesura dell'articolo trovate al moltiplicatore di 1.61* su Bwin come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

ASTON VILLA LIVERPOOL PRONOSTICO: segno 1 + OVER 2.5
SNAI @1.60* VISITA SITO
SISAL @1.57* VISITA SITO
BWIN @1.61* VISITA SITO

Per giustificare la scelta di andare verso il segno 1 + Over 2.5 per il mio pronostico Aston Villa Liverpool, ecco qui sotto l'elenco delle statistiche più utili riguardo questo match molto interessante:

  • l'Aston Villa ha vinto 3 delle ultime 5 gare interne;
  • 2 di queste 3 vittorie sono arrivate abbinate al segno Over 2.5;
  • il Liverpool giocherà con una squadra di giovani visto che la prima squadra sarà impegnata nel Mondiale per Club;
  • l'ultimo precedente di coppa, risalente alla Fa Cup del 2015, vide i Villans imporsi 2-1 su questo campo;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Aston Villa Liverpool è data ad oggi da Bwin a 1.61*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Aston Villa - Liverpool

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Aston Villa - Liverpool
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata