• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Archiviata la giornata di Premier è tempo per l'Arsenal di tornare in campo. Gli uomini di Emery sono attesi dalla sfida valida per il terzo turno della Capital One Cup martedì 24 settembre alle ore 20:45, ad Emirates, contro il Nottingham Forest. I Gunners arrivano a questa partita dopo aver vinto una incredibile partita contro l'Aston Villa. L'undici di Emery si era ritrovata sotto di un gol e di un uomo con i Villans (prima 0-1 poi 1-2), prima di trovare un clamoroso quarto d'ora finale dove prima Chambers e poi Aubameyang hanno ribaltato l'esito del match. I londinesi ospiteranno i Garibaldi Reds, squadra di Championship, che hanno battuto 1-0 il Barnsley nell'ultimo turno salendo in sesta posizione a quota 15 punti, a -2 dalle capoliste Leeds e Swansea. Lo scontro diretto più recente giocato a Londra risale all'agosto del 1998 e vide la vittoria dei padroni di casa per 2 a 1. Nel 2018 le due squadre si affrontarono invece in Fa Cup e fu proprio il Forest a vincere per 4 reti a 2. A mio parere l'esito più plausibile di questo pronostico Arsenal Nottingham Forest è il segno 1 che trovate al momento al miglior moltiplicatore di @1.39* su Betclic, rispetto all'@1.35* di Eurobet e all'@1.35* di Snai, come potete vedere nel confronto quote qui sotto in tabella:

ARSENAL NOTTINGHAM pronostico Segno 1
BETCLIC @1.39*
SNAI @1.35*
EUROBET @1.35*

Il mio pronostico Arsenal Nottingham è il segno 1 in quanto:

  • l'Arsenal ha vinto 4 delle 7 partite stagionali;
  • i Gunners sono imbattuti in casa in questo avvio (2 vittoria e 1 pareggio);
  • 2 pareggi e 2 vittorie per il Nottingham in trasferta nelle gare di Championship;
  • l'Arsenal ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti giocati contro il Forest;
  • i Gunners si sono imposti nell'ultima sfida casalinga contro il Nottingham per 2 a 1;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Arsenal Nottingham Forest è data ad oggi da Betclic a @1.39*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Arsenal - Nottingham Forest

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Arsenal - Nottingham Forest
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata