È la sfida più interessante della giornata quella tra due delle realtà più forti del massimo campionato tedesco, la miglior difesa ospita il miglior attacco all'insegna dello spettacolo: con il pronostico Lipsia Bayern Monaco analizzo il big match valida per il 33^ turno di Bundesliga che andrà in scena sabato 11 maggio alle ore 15.30 presso la Red Bull Arena di Lipsia. È l'incontro tra due corazzate, compagini divise da soli 9 punti a due giornate dal termine. In questo senso il Lipsia non potrà ambire a vincere il titolo in questa stagione ma la squadra allenata da Rangnick ha già raggiunto il più importante degli obiettivi: confermare la propria crescita a livello continentale partecipando alla prossima edizione della fase a gironi della Champions League. Stato di forma impressionante quello dei padroni di casa che viaggiano a ritmi forsennati ed insidiano anche il Dortmund (in calo). Stagione spettacolare, corredata da tante vittorie e, al momento, la palma di miglior difesa di Germania con soli 27 gol subiti nelle precedenti 32 giornate (la media di nemmeno un gol a partita). Sarà, naturalmente, divertente oltre che stimolante vedere con quale strategia affronterà il Bayern Monaco, campione in carica, capolista della stagione corrente e miglior attacco del campionato per distacco con ben 83 reti all'attivo (e solo 4 in più al passivo). La squadra di Kovac ha tutte le carte in regola per chiudere il campionato già nel prossimo turno, con una vittoria (a meno che il Dortmund riesca a non vincere) si aggiudicherebbe il ventinovesimo Meisterschale, senza colpo ferire. Il Lipsia non è certo un avversario morbido, sarà dura e si dovrà faticare ma l'obiettivo è ad un passo e anche solo mantenere il distacco attuale dal Borussia Dortmund consentirebbe ai bavaresi di aggiudicarsi la vittoria prima ancora della fine del campionato. I padroni di casa, peraltro, sono imbattuti da 8 partite ed hanno vinto le ultime tre consecutivamente, perdendone solamente una in stagione tra le mura amiche. Parliamo di una corazzata vera e propria, difficilissima da battere e ancora più da trafiggere. Sarà un banco di prova di un certo livello per Kovac, in cerca di conferme per la prossima stagione, in cui la Champions League sarà l'obiettivo principale. Sulla base di queste considerazioni il mio pronostico Lipsia Bayern Monaco va verso il segno over 2.5 che Snai mette in lavagna a 1.43:

Il mio pronostico Lipsia Bayern Monaco va verso il segno over 2.5 che Snai mette in lavagna a 1.43 ed elenco di seguito le mie motivazioni:

  • In 4 delle ultime 5 partite giocate dal Lipsia si è registrato il segno over 2.5
  • In 3 delle ultime 5 partite disputate in stagione dal Bayern Monaco si è palesato il segno over 2.5
  • In 3 degli ultimi 5 scontri diretti fra le due squadre si è verificato il segno over 2.5 

Ribadisco il mio pronostico Lipsia Bayern Monaco va verso il segno over 2.5 che Snai mette in lavagna a 1.43 e vi lascio altre due quote interessanti sul match:

Lipsia Bayern Monaco pronostico: le migliori quote
SEGUICI SU FACEBOOK: GRUPPO SIGNORE DEI SISTEMI
LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI BUNDESLIGA

Le quote da giocare per il pronostico RB Lipsia - Bayern Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4783.4€.

indovinati

61%

profitto

4 783,40 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su RB Lipsia - Bayern Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata