Eccovi il nostro pronostico di Lipsia Bayern Monaco, match valido per la 27 giornata di Bundesliga che andrà in scena alle 18:00 di Domenica 18 Marzo. La partita si prospetta abbastanza combattuta, dato che si scontrano la sesta forza del campionato e la prima, tuttavia la distanza in termini di punti è davvero tanta, infatti sono ben 26 le lunghezze di vantaggio del Bayern. Il Lipsia sta pagando le fatiche europee in campionato, infatti la squadra della Red Bull nell'ultimo mese sembra aver perso un po' di brillantezza, tuttavia sta ottenendo buoni risultati in Europa League, come dimostrato dal 3-1 rifilato allo Zenit. Fare punti con questo Bayern non sarà semplice, ma le inseguitrici pronte a strappare al Lipsia l'ultimo posto valido per l'Europa si stanno facendo sotto, in particolare l'Hoffenheim. Prima di passare alla nostra analisi del match, vi lascio il nostro consiglio di scommessa da giocare sul sito di Bwin:

Riprendiamo la nostra analisi del match per stilare il pronostico di Lipsia Bayern Monaco. Il Lipsia finora ha il terzo miglior rendimento interno della Bundes, avendo totalizzato 25 punti in 13 partite, tuttavia nelle ultime 4 partite interne sono arrivati solo 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e una sconfitta, molto dolorosa per 1-2 contro il fanalino di coda Colonia. Il Bayern, in trasferta, non perde dal 25 Novembre, dalla partita contro il Borussia Mönchengladbach, e da allora ha ottenuto 7 vittorie consecutive, subendo solo 2 gol e segnandone 15. Valutati questi fattori, il nostro pronostico di Lipsia Bayern Monaco non può che essere 2, offerto @1.60 da Bwin.

Infine vi lascio alle migliori giocate su questa partita:

Lipsia Bayern Monaco: le migliori quote
2 Primo Tempo @2.10 su Bwin
Risultato esatto 1-3 @12.00 su 888.it

Le quote da giocare per il pronostico RB Lipsia - Bayern Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 3544.1€.

indovinati

49%

profitto

3 544,10 €

rendita

53%

Commenta il pronostico su RB Lipsia - Bayern Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata