Mancano due giornate alla fine del massimo campionato tedesco e, nonostante questo, non sono ancora ancora usciti i primi verdetti: con il pronostico Norimberga Monchengladbach andrò ad analizzare la sfida valida per il 33^ turno di Bundesliga, in programma sabato 11 maggio alle ore 15.30 presso il Max-Morlock-Stadion di Norimberga. Torneo agli agli sgoccioli, si avvicina l'estate e con lei la fine di un'altra appassionante stagione di calcio teutonico. Si gioca, dunque, per tutti gli obiettivi ed in questo senso Norimberga e Gladbach possono (e devono) dire ancora la loro. I padroni di casa sono reduci da una delle peggiori annate della propria storia, i diciannove punti conquistati sino ad oggi le conferiscono il penultimo posto in classifica (peggio ha fatto, finora, solamente l'Hannover 96) che significherebbe retrocessione, in caso di sconfitta contro la squadra di Hecking e parallela vittoria dello Stoccarda nel prossimo turno. Sarà dura salvarsi, considerando che il Norimberga non vince da 5 gare stagionali disputate ed ha perso sei delle sedici gare giocate in casa (con sole tre vittorie). Detto questo, i ragazzi di Schommers arrivano al match di sabato con una striscia positiva di 4 risultati consecutivi, due vittorie e due pareggi che l'hanno tenuta "a galla", per così dire. I 5 punti di vantaggio conservati dallo Stoccarda non danno ampio margine nelle previsioni, il Norimberga è con un piede e mezzo nella fossa. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per l'Europa: il Gladbach occupa attualmente la sesta piazza della Bundesliga nonostante sia reduce da un solo punto nelle ultime tre partite stagionali disputate. Il rendimento esterno dei biancoverdi, però, ha tutta un'altra dimensione: sono ben 5 i risultati utili nelle ultime sei trasferte di campionato, un bottino decisamente importante in ottica europea. Sulla base di queste considerazioni il mio pronostico pronostico Norimberga Monchengladbach va verso il segno 2. Il mio pronostico Norimberga Monchengladbach va verso il segno 2 ed elenco di seguito le mie motivazioni:

  • Il Norimberga, penultima piazza della classifica, non vince da ben 5 partite (l'ultima vittoria risale al 30 marzo scorso)
  • Il Gladbach, invece, punta all'Europa che conta: 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 6 trasferte giocate
  • I biancoverdi hanno vinto 4 degli ultimi 5 scontri diretti con il Norimberga, due dei quali in trasferta

Ribadisco il mio pronostico Norimberga Monchengladbach va verso il segno 2 

Le quote da giocare per il pronostico Norimberga - Borussia Moenchengladbach

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4247.1€.

indovinati

62%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Norimberga - Borussia Moenchengladbach
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata