Le chance ci sono, la possibilità è concreta: vincere potrebbe non bastare ma il Gladbach è atteso da una sfida a dir poco impegnativa. Con il pronostico Hertha Berlino Bayer Leverkusen andrò ad analizzare il match valido per la 34^ giornata di Bundesliga che andrà in scena sabato 18 maggio alle ore 15.30 presso l'Olympiastadion di Berlino. Vincere per raggiungere qualcosa di incredibile, sfruttando al meglio un'eventuale sconfitta del Gladbach nel match interno contro il Dortmund, ancora in lizza per la vittoria del titolo (a soli due punti dal Bayern che affronterà in casa l'Eintracht Francoforte). Un incrocio di risultati possibili, considerato che la squadra della capitale non ha più nulla da chiedere al campionato, dopo aver raggiunto una comoda salvezza a 43 punti. È proprio a Berlino che il Bayer si giocherà la sua ultima chance di poter conquistare il quarto posto, e dunque una piazza Champions League per tornare grande tra le grandi. La vetrina europea principale, quella che da tutto i punti di vista ti rende una big del calcio europeo, è lì ad un passo. Basta crederci. Reduci da un filotto di 5 risultati utili consecutivi, corredati da ben 4 vittorie ed un pareggio, le aspirine sono imbattute dal 6 aprile scorso, nella sfida persa in casa contro il Lipsia per 4 a 2. Dopodiché hanno imboccato un cammino praticamente netto che li ha rilanciati nelle zone nobili della classifica. Ed è qui che viene incontro ai rossoneri la storia di questo scontro: 19 vittorie contro le 10 degli avversari nelle ultime 39 sfide dal 1997, la bellezza di 81 gol segnati e le 4 vittorie nelle ultime 6 sfide disputate in ordine cronologico. Insomma, le premesse ci sono tutte e sulla base di queste considerazioni il mio pronostico Hertha Berlino Bayer Leverkusen va verso il segno 2 che Snai mette in lavagna a 1.45:

Il mio pronostico Hertha Berlino Bayer Leverkusen va verso il segno 2 che Snai mette in lavagna a 1.45 ed elenco di seguito le mie motivazioni:

  • Il Bayer Leverkusen ha vinto 4 delle ultime 5 partite giocate ed è imbattuto dal 6 aprile scorso
  • L'Hertha Berlino è reduce da 6 sconfitte consecutive nelle ultime 10 gare giocate
  • I rossoneri hanno vinto, inoltre, 4 degli ultimi 6 scontri diretti con l'Hertha

Ribadisco il mio pronostico Hertha Berlino Bayer Leverkusen va verso il segno 2 che Snai mette in lavagna a 1.45 e vi lascio altre due quote interessanti sul match:

Hertha Berlino Bayer Leverkusen pronostico: le migliori quote
SEGUICI SU FACEBOOK: GRUPPO SIGNORE DEI SISTEMI
LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI BUNDESLIGA

Le quote da giocare per il pronostico Hertha Berlino - Bayer Leverkusen

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4783.4€.

indovinati

61%

profitto

4 783,40 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Hertha Berlino - Bayer Leverkusen
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata