Con il pronostico Bayern Monaco Mainz andrò ad analizzare la partita valida per la ventiseiesima giornata di Bundesliga che si giocherà domenica 17 marzo alle ore 18.30 presso l'Allianz Arena. La pesante sconfitta casalinga per mano del Liverpool ha decretato l'eliminazione dalla Champions League del Bayern Monaco e la panchina di Kovac è già in bilico. Il pareggio a reti bianche di Anfield non aveva lasciato trasparire buone sensazioni, considerato che si sarebbe affrontata - per quanto in casa - la squadra finalista della scorsa stagione. La Bundesliga, però, è tutta un'altra storia: il Bayern è la capolista del massimo campionato teutonico, per quanto a pari merito con il Borussia Dortmund, con il miglior attacco e la miglior difesa (+2 di differenza reti sui gialloneri). In casa, i biancorossi hanno vinto le ultime quattro partite consecutive segnando 14 gol e subendone solamente 3 mentre il rullino di marcia del Mainz riporta 3 sconfitte consecutive nell'ultimo mese. Per i ragazzi di Schwarz non sembra esserci margine. Sulla base di queste considerazioni il mio pronostico Bayern Monaco Mainz va verso il segno 1+over 3.5 che snai mette in lavagna a 1.87:

Il mio pronostico Bayern Monaco Mainz va verso il segno 1+over 3.5, che snai quota a 1.87, per le seguenti motivazioni:

  • Il Bayern Monaco in casa ha vinto 8 delle 12 partite giocate, perdendone una sola
  • Il Mainz non ha mai vinto nelle ultime 3 partite contro il Bayern
  • Negli ultimi sei scontri diretti fra queste due squadre il segno over 3.5 si è registrato per ben 3 volte, una delle quali con la combo 1+over 3.5

Ribadisco il mio pronostico Bayern Monaco Mainz va verso il segno 1+over 3.5, che snai quota a 1.87. Ecco altre quote interessanti relative al match:

Bayern Monaco Mainz: le quote migliori
LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SULLA BUNDESLIGA
Seguiteci su TELEGRAM: iscrivetevi al gruppo Pronostici Oggi

Le quote da giocare per il pronostico Bayern Monaco - Mainz

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4330.6€.

indovinati

61%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Bayern Monaco - Mainz
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata