Ci focalizziamo ora su uno dei match più interessanti della quinta giornata di Ligue 1 con il nostro pronostico di Brest Rennes con le due squadre che si affronteranno sabato 14 settembre alle ore 20:00. I padroni di casa arrivano da una brutta sconfitta per 3-0 subita dal Nimes ma l'inizio di stagione non è stato comunque troppo negativo se si considera che è stato il primo ko. Statistiche alla mano, il dato più negativo è quello dei gol realizzati, mai più di uno a partita dall'inizio di questo campionato. Gli ospiti hanno invece interrotto la loro serie positiva nell'ultimo turno contro il Nizza prima della sosta per le nazionali. Questo appuntamento sarà comunque molto importante per i ragazzi di Stephan che hanno ancora tutte le intenzioni di giocarsi un campionato per un posto in Champions. Con il pronostico di Brest Rennes vado ad analizzare questo interessante match dove, a mio avviso, il risultato più plausibile è il segno NO GOAL la cui miglior quota è presentata al momento da 888sport a @1.91*, rispetto all’@1.90* di Snai e all’@1.85* di Eurobet, come potete vedere dal confronto nella tabella qui sotto: 

Brest Rennes pronostico Segno NO GOAL
888 @1.91*
Eurobet @1.85*
Snai @1.90*

Il mio pronostico di Brest Rennes è il segno NO GOAL in quanto:

  • Nelle ultime 2 sfide disputate dal Brest è sempre uscito il segno NO GOAL da noi proposto
  • Il segno NO GOAL nelle gare in trasferta del Rennes è uscito nelle ultime 5 occasioni per 4 volte
  • Anche negli ultimi 5 precedenti in casa del Brest il segno NO GOAL si è verificato per 4 volte

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Brest Rennes è data ad oggi da 888Sport a @1.91*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Stade Brest - Rennes

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

50%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Stade Brest - Rennes
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata