• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Due squadre vicine in termini di punti ma lontane in classifica si affrontano in un match interessante della ventesima giornata di Ligue 1. La sfida che andiamo ad analizzare in questo pronostico Saint Etienne Nantes è in programma per domenica 12 gennaio alle 15.00. I padroni di casa arrivano a questa sfida, la prima di campionato successiva alla pausa, dopo aver vissuto un pessimo periodo di forma culminato con tre sconfitte nelle ultime tre giornate e il crollo in classifica fino al quattordicesimo posto, a seguito dei soli 25 punti totalizzati finora. Dall'altra parte, invece, c'è il Nantes che tra campionato e coppa è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate, si trova attualmente al quinto posto e grazie ai 29 punti conquistati fino ad ora può sperare di agguantare il Lille quarto, posto valido per la qualificazione in Europa League. Si affrontano, quindi, due squadre che stanno vivendo dei momenti di fiducia opposti e, nonostante, il Saint Etienne sia sempre temibile quando gioca tra le mura casalinghe dello stadio Geoffroy Guichard, il Nantes ha la possibilità di far bene soprattutto se riuscirà ad arginare gli attaccanti avversari. Alla luce di queste considerazioni il mio pronostico Saint Etienne Nantes spinge verso il segno UNDER 2.5 la cui miglior quota è presentata al momento in cui scrivo l'articolo dal bookmaker SNAI@1.50* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto: 

Pronostico Saint Etienne Nantes: segno UNDER 2.5
SNAI @1.50* VISITA SITO
888SPORT @1.50* VISITA SITO
BWIN @1.50* VISITA SITO

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Per questa sfida ho scelto come pronostico Saint Etienne Nantes il segno UNDER 2.5 per i seguenti motivi:

  • Il Nantes è la seconda squadra del campionato, dopo il solo Reims, ad aver fatto registare il maggior numero di esiti UNDER 2.5 (ben 13 in 19 partite)
  • Il Saint Etienne ha conquistato 13 punti in 9 partite tra le mura amiche, con 11 reti segnate e 11 subite
  • I padroni di casa sono passati in svantaggio in 4 delle ultime 5 partite disputate nella prima mezzora di gioco
  • Tre degli ultimi quattro scontri diretti nella massima serie, vinti o persi dal Nantes, hanno visto un pareggio alla fine del primo tempo
  • Nelle ultime 18 partite disputate tra queste due squadre, sono arrivate: 9 vittorie per il Saint Etienne, 6 pareggi e 3 vittorie per il Nantes

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Saint Etienne Nantes è data ad oggi da SNAI@1.50*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Saint Etienne - Nantes

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

56%

rendita

52%

Commenta il pronostico su Saint Etienne - Nantes
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata