Sarà la sfida Rennes PSG a chiudere il programma della seconda giornata di Ligue1; le due squadre si affronteranno domenica 18 agosto alle ore 21:00 al Roazhon Park. I padroni di casa hanno vinto 1 a 0 in casa del Montpellier nel primo turno e vogliono continuare su questa rotta. Vittoria anche per i parigini che hanno sconfitto senza troppe difficoltà il Nimes 3 a 0, davanti al pubblico amico, grazie alle reti di Cavani, Mbappe e Di Maria. Le due compagini si sono già affrontate in stagione, nella finale della Supercoppa di Francia, ed è stato l'undici di Tuchel ad alzare il trofeo vincendo 2 a 1 in rimonta. La sfida più recente giocata in campionato in questo stadio, invece, giocata a settembre 2018, vide sempre i parigini vincere, ma per 3 reti a 1. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Rennes PSG dove credo che l'esito più plausibile sia il segno GOL SI + OVER 2.5 la cui miglior quota è presentata al momento da Betclic a @1.80*, come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico RENNES - PSG Segno GOL SI + OVER 2.5
Betclic @1.80*
Snai @1.75*
Eurobet @1.78*

Il mio pronostico Rennes PSG è il segno GOL SI + OVER 2.5 in quanto:

  • 3 delle ultime 4 partite casalinghe del Rennes si sono concluse con la combo GOL SI + OVER 2.5;
  • 7 delle ultime 9 trasferte del PSG hanno visto segnare almeno una rete ad entrambe le squadre e terminare il match con almeno 3 reti totali;
  • gli ultimi 5 scontri diretti giocati in casa del Rennes sono terminati con il segno GOL SI + OVER 2.5;
  • 7 degli ultimi 8 scontri diretti si sono conclusi con la combo GOL SI + OVER 2.5;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Rennes PSG è data ad oggi da Betclic a @1.80*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Rennes - Paris Saint Germain

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

57%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Rennes - Paris Saint Germain
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata