Vi andiamo a mostrare ora l'analisi di un altro match clou di questa quinta giornata di Ligue 1 con il pronostico di PSG Strasburgo dove scendono in campo i campioni in carica. La gara si giocherà sabato 14 settembre alle 17:30. I parigini hanno dimostrato che quello con il Rennes è stato uno scivolone casuale e sono tornati subito in vetta regolando Tolosa e Metz con due ottime prestazioni. I ragazzi di Tuchel abbinano l'enorme potenziale del loro attacco ad un equilibrio esemplare che li porta anche a non subire gol. Questa sfida li vede strafavoriti sulla carta contro un avversario che non è in forma e non ha neanche le qualità per reggere il livello dei padroni di casa. Lo Strasburgo infatti non vince da tre partite, nelle quali ha incassato la bellezza di sette gol, rimendiando anche l'eliminazione dall'Europa League. Con il pronostico di PSG Strasburgo vado ad analizzare questo interessante match dove, a mio avviso, il risultato più plausibile è il segno 1 primo tempo la cui miglior quota è presentata al momento da Snai a @1.57*, rispetto all’1.56* di Eurobet e all’@1.51* di Planetwin, come potete vedere dal confronto nella tabella qui sotto: 

PSG Strasburgo pronostico Segno 1 PT
Planetwin @1.51*
Eurobet @1.56*
Snai @1.57*

Il mio pronostico di PSG Strasburgo è il segno 1 primo tempo in quanto:

  • 5 vittorie nelle ultime 6 partite per la squadra parigina, considerando tutte le competizioni
  • Nell'ultima sfida il PSG è andato in vantaggio già nel primo tempo, come consigliamo nel nostro pronostico
  • Nelle ultime 3 sfide disputate lo Strasburgo ha chiuso sempre in svantaggio nella prima frazione di gioco

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di PSG Strasburgo è data ad oggi da Snai a @1.57*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Paris Saint Germain - Strasburgo

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

50%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Paris Saint Germain - Strasburgo
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata