Scendono in campo anche i campioni di Francia nel posticipo del turno infrasettimanale di Ligue 1 e noi vi proponiamo l'analisi del loro match con il pronostico PSG Reims. La gara è in programma per mercoledì 25 settembre alle ore 21:00. Abbiamo avuto una prova del reale valore del PSG con il 3-0 sul Real Madrid che ha coinciso con l'esordio parigino di Mauro Icardi. Colpisce sicuramente il dato dei pochissimi gol subiti quest'anno dalla squadra di Tuchel che ha messo definitivamente apposto una difesa che negli ultimi anni è stata decisamente rivedibile. Gli ospiti sono reduci invece da un solo punto ottenuto nelle ultime due giornate nelle quali non hanno tra l'altro mai segnato. Sembra difficile ipotizzare che questo attacco possa mettere in difficoltà la difesa dei parigini, a maggior ragione sul loro campo. Dopo aver fatto il punto sulle due squadre, analizzando il rispettivo stato di forma, è il momento di entrare nel vivo del pronostico di PSG Reims. La vittoria di Mbappe e compagni ha una quota decisamente bassa, motivo per cui il mio consiglio per questa gara va nella direzione del segno OVER 2.5, che al momento trovate al miglior moltiplicatore di @1.87* su Planetwin, rispetto all'@1.83* di Eurobet e all'@1.77* di Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

PSG Reims pronostico Segno OVER 2.5
Planetwin @1.87*
Eurobet @1.83*
Snai @1.77*

Il mio pronostico di PSG Reims è il segno OVER 2.5 in quanto:

  • Il Paris Saint Germain non subisce gol in casa da ben 4 partite tra campionato e Champions League
  • La squadra ospite non va in gol da 2 partite, quelle contro Nantes e Monaco
  • Il segno NO GOAL da noi suggerito è uscito in 6 delle ultime 7 sfide giocate dal Reims

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di PSG Reims è data ad oggi da Planetwin a @1.87*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Paris Saint Germain - Stade De Reims

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

48%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Paris Saint Germain - Stade De Reims
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata