Al Parco dei Principi si gioca un match fondamentale per la squadra ospite in ottica salvezza che analizzo nel pronostico Psg Monaco tra due compagini che hanno diversi obiettivi: il Psg potrebbe festeggiare definitivamente lo scudetto mentre il Monaco può raccogliere punti fondamentali per rimanere in Ligue 1. Il match è in programma per domenica 21 aprile 2019 alle ore 21:00 ed è valido per il posticipo della 33esima giornata di Ligue 1. La squadra di casa non ha mai perso in casa in questa stagione, perdendo solamente due punti contro il Strasburgo. Stranamente il Psg non vince da due giornate in cui ha raccolto solo un punto prima della debacle devastante a Lilla nella scorsa giornata. Il Monaco invece in trasferta soffre di pareggite con quattro pareggi e una vittoria nelle ultime cinque fuori casa. Nel conto dei precedenti il Psg è in netto vantaggio con quattro vittorie nelle ultime sfide disputate. Dopo l'analisi dello stato di forma delle due compagini arriva il mio consiglio per il pronostico Psg Monaco che è il segno 1 che Snai propone a @1,50

Le motivazioni che mi hanno spinto ad optare per tale segno sono le seguenti:

  • Il Psg nelle ultime dieci sfide in casa ha pareggiato solo una volta in campionato e persa una in Champions League
  • Il Monaco fuori casa può contare solo in tre vittorie nelle ultime 10 partite
  • Negli ultimi cinque precedenti il Psg ha vinto quattro partite

Pertanto ribadisco il mio consiglio per il pronostico Psg Monaco che è il segno che Snai propone a @1,50. Prima di lasciarvi vi consiglio altre due quote interessanti sul match valido per la 33esima giornata di Ligue 1.

Psg Monaco pronostico: le quote migliori
LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SULLA LIGUE 1
Seguiteci su TELEGRAM: iscrivetevi al gruppo Pronostici Oggi

Le quote da giocare per il pronostico Paris Saint Germain - Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2448.1€.

indovinati

60%

rendita

52%

Commenta il pronostico su Paris Saint Germain - Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata