La terza giornata della Ligue 1 propone un'altra match dai toni forti e noi vi proponiamo l'analisi dettagliata con il pronostico Nizza Marsiglia. La sfida è in programma per mercoledì 28 agosto alle ore 21:00. di uomini di Patrick Vieira sono a punteggio pieno dopo i successi contro Amiens e Nimes e vogliono sfruttare l'ottimo momento di forma per continuare ad accumulare punti importanti. Di fronte stavolta però c'è il Marsiglia di Villas Boas che arriva dal pareggio a reti bianche in casa del Nantes e ha bisogno di invertire decisamente la rotta e di trovare il primo successo stagionale. Con l'infortunio di Thauvin toccherà all'uomo di maggior qualità, Payet, prendersi la squadra sulle spalle. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Rieti Ternana dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno under 2.5 la cui miglior quota è presentata al momento da Snai a @1.80*, seguito da 888Sport @1.76* e da Eurobet @1.75* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Nizza Marsiglia Segno under 2.5
888sport @1.76*
Snai @1.80*
Eurobet @1.75*

Il mio pronostico Nizza Marsiglia è il segno under 2.5 in quanto:

  • I padroni di casa non hanno mai subito più di una rete nelle ultime 5 uscite stagionali
  • Nelle ultime 3 partite giocate dal Marsiglia è sempre uscito il segno Under 2.5
  • Il segno under 2.5 suggerito nel pronostico si è verificato anche negli ultimi due precedenti fra queste due squadre

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Nizza Marsiglia è data ad oggi da Snai @1.80*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Nizza - Marsiglia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

52%

rendita

52%

Commenta il pronostico su Nizza - Marsiglia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata