Con il nostro pronostico di Nizza Dijon andiamo a prendere in esame un altro incontro valido per la sesta giornata di Ligue 1. Le due squadre scenderanno in campo sabato 21 settembre alle ore 20:00. Padroni di casa allenati da Patrick Vieira che sperano di ripartire dopo la sconfitta di misura subita in casa del Montpellier. Lo strano dato di questa squadra è la mancanza di pareggi nelle ultime uscite: il Nizza non conosce mezze misure dall'inizio del campionato, o vince o perde. Per quanto riguarda la squadra ospite la rosa non sembra essere al livello dei padroni di casa e sulla carta non sarà facile. Il pareggio interno con il Nimes ha dato respiro a questa formazione che è all'ultimo posto e aveva perso tutte le partite fino a quel momento. Dopo aver fatto il punto sulle due squadre, analizzando il rispettivo stato di forma, è il momento di entrare nel vivo del pronostico di Nizza Dijon che, a mio parere, va nella direzione del segno 1 fisso che al momento trovate al miglior moltiplicatore di @1.75* su 888sport, rispetto all'@1.75* di Snai e all'@1.72* di Eurobet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Nizza Dijon pronostico Segno 1 fisso
888 @1.75*
Eurobet @1.72*
Snai @1.75*

Il mio pronostico di Nizza Dijon è il segno 1 fisso in quanto:

  • 3 successi nelle ultime 5 gare casalinghe in campionato per il Nizza, calcolando anche il campionato dell'anno scorso
  • Il Dijon ha perso le ultime due partite giocate in trasferta senza realizzare neanche un gol
  • Il Nizza ha vinto anche due degli ultimi 3 precedenti in casa contro questo avversario

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Nizza Dijon è data ad oggi da 888sport a @1.75*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Nizza - Digione

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

49%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Nizza - Digione
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata