La quinta giornata della Ligue 1 che arriva dopo la sosta nazionali permette di proporvi la nostra analisi di uno dei match clou con il pronostico di Montpellier Nizza. La sfida è in programma per sabato 14 settembre alle ore 20:00. Partiamo dagli ospiti, inaspettatamente al primo posto e guidati dal ex milan Mbaye Niang, che cercheranno di sfruttare questa trasferta per allungare in classifica e continuare a lottare per obiettivi importantissimi. L'ultimo successo sul Rennes ha dato ancora maggior consapevolezza agli uomini di Vieira e ha dimostrato le loro capacità soprattutto a livello offensivo. Hanno meno chance invece i padroni di casa, che non hanno ottenuto i risultati che ci si aspettava, soprattutto considerando il livello non eccessivamente altro delle avversarie finora incontrate. Con il pronostico di Montpellier Nizza vado ad analizzare questo interessante match dove, a mio avviso, il risultato più plausibile è il segno Doppia chance X2 la cui miglior quota è presentata al momento da 888sport a @1.85*, rispetto all’@1.83* di Planetwin e all’@1.77* di Snai, come potete vedere dal confronto nella tabella qui sotto: 

Montpellier Nizza pronostico Segno X2
888sport @1.85*
Planetwin @1.83*
Snai @1.77*

Il mio pronostico di Montpellier Nizza è il segno Doppia chance X2 in quanto:

  • Il Nizza non ha ancora mai perso in trasferta dall'inizio del campionato
  • I padroni di casa del Montpellier hanno ottenuto un solo successo nelle ultime 5 gare casalinghe
  • Gli ospiti non subiscono più di una rete a partita da ben 7 incontri considerando tutte le competizioni

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Montpellier Nizza è data ad oggi da 888sport a @1.83*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Montpellier - Nizza

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

48%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Montpellier - Nizza
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata