Si gioca di martedì 27 agosto alle 19:00 la gara della capolista nella terza giornata della Ligue 1 e noi vi proponiamo la nostra analisi del match con il pronostico Montpellier Lione. Il Montpellier non ha cominciato il campionato nel migliore dei modi ed è fermo a un punto dopo le prime due giornate. L'attacco non ha reso come ci si aspettava ed è arrivata soltanto una rete finora nel pari con il Bordeaux. Gli ospiti sono invece partiti fortissimo nonostante alcune cessioni importanti nel mercato estivo, come ad esempio quella di Ndombelè al Tottenham. 9 reti nelle prime due partite con Monaco e Angers e punteggio pieno dopo queste prime due giornate: il Lione quest'anno si candida ad essere un'outsider importante alla vittoria del titolo. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Montpellier Lione dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno 2 fisso la cui miglior quota è presentata al momento da 888sport a @2.18*, seguito da Snai @2.10* e da Eurobet @2.10* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Montpellier Lione Segno 2 fisso
888Sport @2.18*
Snai @2.10*
Eurobet @2.10*

Il mio pronostico Montpellier Lione è il segno 2 fisso in quanto:

  • Gli ospiti hanno vinto le ultime 5 partite di campionato considerando anche lo scorso campionato
  • I padroni di casa non vincono da 4 giornate in campionato tenendo contro anche in questo caso della scorsa stagione
  • Negli ultimi 4 precedenti fra queste due squadre 2 vittorie del Lione e 2 pareggi

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Montpellier Lione è data ad oggi da 888Sport @2.10*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Montpellier - Lione

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

51%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Montpellier - Lione
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata