Con il pronostico di Monaco Nimes andiamo a mostrarvi la nostra analisi di questo match della terza giornata di Ligue 1. Le due squadre affronteranno domenica 25 agosto alle 15:00. La situazione dei padroni di casa è davvero paradossale, lo scorso anno hanno rischiato la retrocessione e anche in questa stagione le cose non sembrano esser cambiate dopo le due sconfitte iniziali. La rosa di questa squadra vanta una qualità tale da non poter immaginare una situazione di classifica come questa. Questo turno casalingo contro questo avversario è l'occasione per dare una svolta. Anche gli ospiti sono fermi a 0 punti e hanno subito già cinque reti in questo inizio di campionato. La loro speranza è quella di trovare un Monaco non all'altezza come nelle ultime uscite. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Monaco Nimes dove credo che l'esito più plausibile sia proprio il segno 1 fisso la cui miglior quota è presentata al momento da Bwin a @1.74*, seguito da Snai @1.70* e da Eurobet @1.70* come potete vedere nel confronto in tabella qui sotto: 

Pronostico Monaco Nimes Segno 1 fisso
Bwin @1.75*
Snai @1.70*
Eurobet @1.70*

Il mio pronostico Monaco Nimes è il segno 1 fisso in quanto:

  • rendimento del Monaco in casa è decisamente migliore rispetto a quello esterno
  • Nelle ultime 3 trasferte disputate gli ospiti non hanno mai ottenuto il successo
  • Negli unici 3 precedenti fra queste due formazioni il Nimes non ha mai ottenuto la vittoria

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Monaco Nimes è data ad oggi da Bwin @1.75*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Monaco - Nimes

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

52%

rendita

52%

Commenta il pronostico su Monaco - Nimes
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata