Andiamo ad occuparci dell'analisi del big match della quinta giornata di campionato di Ligue 1 con il pronostico di Monaco Marsiglia. Le due squadre scenderanno in campo domenica 15 settembre alle 21:00. Viste le prestazioni di quest'ultimo anno del Monaco non è molto adatto parlare di big match, infatti la squadra di casa non ha ancora vinto in questo campionato ed è al penultimo posto. Non stanno bastando le reti del centravanti algerino Slimani per via delle amnesie difensive di questa squadre che concede troppe reti, quattro nelle ultime due. Se la passano meglio gli ospiti  che invece arrivano da due vittorie consecutive contro Nizza e Saint Etienne. I ragazzi Villas Boas hanno ingranato la marcia e ora puntano a tornare nelle zone di classifica che competono loro. Si tratta di due squadre che segnano molto e che spesso concedono anche, motivo per cui è lecito aspettarsi una gara piena di emozioni. Con il pronostico di Monaco Marsiglia vado ad analizzare questo interessante match dove, a mio avviso, il risultato più plausibile è il segno GOAL la cui miglior quota è presentata al momento da 888Sport a @1.63*, rispetto all’@1.62* di eurobet e all’@1.60* di Snai, come potete vedere dal confronto nella tabella qui sotto: 

Monaco Marsiglia pronostico Segno GOAL
888 @1.63*
Eurobet @1.62*
Snai @1.60*

Il mio pronostico di Monaco Marsiglia è il segno GOAL in quanto:

  • IL Monaco ha incassato ben 10 reti in queste prime 4 giornate di campionato
  • Negli ultimi 5 precedenti fra le due squadre il segno GOAL suggerito è sempre uscito
  • 3 segni GOAL anche nelle ultime 4 partite giocate in trasferte dal Marsiglia

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Monaco Marsiglia è data ad oggi da Eurobet a @1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Monaco - Marsiglia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

50%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Monaco - Marsiglia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata