Vi proponiamo adesso il pronostico di Lione PSG per l'analisi del piatto forte di questa sesta giornata di Ligue 1 che va in scena domenica 22 settembre alle 21:00 al Parc Olympique Lyonnais. I padroni di casa, dopo una partenza razzo, si sono improvvisamente arrestati con due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre. La difesa ha mostrato evidenti problemi nelle ultime uscite e ne sono scaturiti troppi gol subiti. Il PSG, che ora ha anche Icardi tra le frecce del suo arco, ha vinto in extremis contro lo Strasburgo ed è di nuovo al comando del campionato. Anche quest'anno l'attacco dei parigini è impressionante per il numero di fuoriclasse in rosa e sarà davvero interessante vederlo confrontarsi con quello del Lione guidato dal bomber Dembelè. Dopo aver fatto il punto sulle due squadre, analizzando il rispettivo stato di forma, è il momento di entrare nel vivo del pronostico di Lione PSG che, a mio parere, va nella direzione del segno OVER 2.5 che al momento trovate al miglior moltiplicatore di @1.40* su 888sport, rispetto all'@1.40* di Snai e all'@1.40* di Eurobet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Lione PSG pronostico Segno OVER 2.5
888 @1.40*
Eurobet @1.40*
Snai @1.40*

Il mio pronostico di Lione PSG è il segno OVER 2.5 in quanto:

  • Il segno Over 2.5 proposto è uscito nell'ultimo turno del Lione che vanta un attacco da 12 reti in questo campionato
  • 7 reti anche per i parigini nelle ultime 3 uscite stagionali
  • Il segno Over 2.5 suggerito nel pronostico si è verificato anche negli ultimi 2 precedenti fra Lione e PSG

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico di Lione PSG è data ad oggi da 888sport a @1.40*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Lione - Paris Saint Germain

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

48%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Lione - Paris Saint Germain
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata