• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con il week end arriva anche la quarta giornata di Ligue 1 e noi vi andiamo subito a proporre l'analisi di uno dei match di punta con il nostro pronostico di Lione Bordeaux, con la gara che si disputerà sabato 31 agosto alle ore 17:30. Era partito troppo bene il Lione di Sylvinho con gli scatenati Depay e Dembelè e puntualmente alla terza giornata è arrivato lo stop sul campo del Montpellier. I padroni di casa però hanno potenzialità enormi quest'anno e non possono non mirare alle primissime posizioni viste le incertezze del Paris SG prossimo alla cessione di Neymar. L'avversario di questo turno è il Bordeaux, che arriva dal successo sul campo del Dijon, ma che ha iniziato questa stagione con più di qualche lacuna, soprattutto a livello difensivo. Le possibilità di una vittoria per il Lione sono alte, a patto che non sottovaluti l'avversario come la scorsa settimana. Con il pronostico Lione Bordeaux si analizza questo match dove secondo me l'esito più plausibile è il segno 1 fisso la cui miglior quota è presentata al momento da Snai @1.40*, rispetto al @1.38* di 888sport e al @1.37* di Eurobet

Pronostico Lione Bordeaux Segno 1 fisso
888Sport 1.39*
Snai 1.40*
Eurobet 1.37*

Il mio pronostico Lione Bordeaux è il segno 1 fisso in quanto:

  • Il Lione ha ottenuto il successo in 4 delle ultime 5 partite di Ligue 1, considerando anche la passata stagione
  • Una sola vittoria nelle ultime 5 uscite per gli ospiti, quella contro il Dijon
  • Il Lione si è aggiudicato anche l'ultimo scontro diretto contro il Bordeaux

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Lione Bordeaux è data ad oggi da Snai @1.40*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Le quote da giocare per il pronostico Lione - Bordeaux

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese, entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonché uno dei pronosticatori di vecchia data di Superscommesse. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2: per lui non c’è differenza.

indovinati

53%

rendita

51%

Commenta il pronostico su Lione - Bordeaux
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata