Con il pronostico Digione Tolosa analizzo un match tra due squadre deluse dal campionato disputato e che vorranno chiudere nel migliore dei modi con una vittoria. I padroni di casa si apprestano a lasciare la massima serie e disputare la serie cadetta francese dalla prossima stagione, mentre la squadra ospite che ha raggiunto la salvezza si trova nella parte bassa della classifica a 38 punti si aspettava un campionato più tranquillo e un piazzamento migliore. Il match quindi si presenta come una sfida tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato ed è in programma per venerdì 24 maggio 2019 alle ore 21:05 in contemporanea con le altre partite ed è valido per la 38esima giornata di Ligue 1. La compagine guidata da Antoine Kombouaré nell'ultimo periodo ha rialzato la testa in casa con un rendimento di tre risultati ultimi consecutivi davanti al proprio pubblico dopo le due sconfitte con il Nizza e il Psg. Nel conto dei risultati ottenuti nelle ultime cinque giornate, il Digione non vive un momento positivo con due vittorie e tre sconfitte. Non se la passa meglio il Tolosa che non vince da sei partite consecutive, ottenendo un misero bottino di tre punti nelle ultime cinque partite di campionato. Lo stesso si può dire del rendimento fuori dalle mura amiche, in quanto non vince dal lontano mese di gennaio, portando a casa solamente due punti nelle ultime cinque trasferte. Un rendimento che sicuramente non ha aiutato ad allungare in classifica e che ha costretto la compagine di Casanova a rimanere bloccata al 15esimo posto in classifica. Nel conto dei precedenti il Digione è avanti con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque sfide con il Tolosa che non vince dal lontano 2011 e addirittura dal 2001 in casa del Digione. Dopo l'analisi dello stato di forma delle due compagini che si affronteranno nell'ultima giornata di campionato francese, arriva il mio consiglio per il pronostico Digione Tolosa che è il segno over 2,5. Le motivazioni che mi hanno portato a scegliere tale segno sono le seguenti:

  • Nelle ultime cinque partite in casa il Digione ha riportato il segno over 2,5 per tre match
  • Nelle ultime dieci trasferte il Tolosa ha riportato il segno over 2,5 per cinque volte
  • Nel match di andata le due compagini hanno riportato un pareggio pirotecnico per due a due
  • Sarà una sfida in cui le due squadre non si giocano nulla e quindi si potrebbe assistere ad un match aperto e ricco di gol

Pertanto ribadisco il mio consiglio per il pronostico Digione Tolosa che è il segno over 2,5

 

Le quote da giocare per il pronostico Digione - Tolosa

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2747.8€.

indovinati

59%

profitto

2 747,80 €

rendita

52%

Commenta il pronostico su Digione - Tolosa
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata