Il pronostico Lathi Rovaniemi prende in analisi le statistiche di una delle tre partite di Vekkausliiga in programma martedì 18 giugno alle 17:30. Il campionato finlandese è arrivato alla dodicesima giornata e queste due squadre, rispettivamente all'ottavo e al decimo posto, stanno facendo fatica a carburare. I padroni di casa sono comunque reduci da 6 punti negli ultimi 3 impegni e si sono imposti per 0-1 in casa del Mariehamn nell'ultimo turno. Un dato che sicuramente spicca sono le poche reti subite (9 nelle prime 10 giornate) a dispetto della bassa posizione di classifica. Passiamo agli ospiti, il cui ruolino di marcia può considerarsi peggiore rispetto agli avversari, con una sola vittoria nelle ultime 5, ma soprattutto con il secondo peggior attacco del torneo, 7 reti all'attivo (solo una in più del fanalino di coda KPV). Considerati questi dati, per questo pronostico Lathi Rovaniemi mi sento di consigliarvi il SEGNO NO GOL, la cui quota è offerta al momento da Williamhill @1,61

Ecco qui sotto la giocata fatta direttamente sul sito del bookmaker:

 

Per spiegare a fondo i motivi della mia dritta NO GOL per questo pronostico Lathi Rovaniemi, eccovi un elenco importante ed esaustivo di dati:

  • Nelle ultime quattro uscite dei padroni di casa del Lathi è uscito sempre il segno NO GOL
  • Sempre riferendosi agli quattro turni, il Rovaniemi ha realizzato soltanto 2 reti
  • Due degli ultimi 3 precedenti fra queste due squadre hanno riportato l'esito NO GOL

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Lathi Rovaniemi è data ad oggi da williamhill @1,61, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Lahti - RoPs Rovaniemi

Commenta il pronostico su Lahti - RoPs Rovaniemi
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata