Con il pronostico su Esbjerg Odense andrò ad analizzare il match tra le due squadre valido per la quarta giornata di Superliga danese con l'incontro che sarà disputato il 4 agosto alle ore 14:00 alla Blue Water Arena. Non è stato sicuramente un inizio di stagione semplice per i padroni di casa. I biancoblu, infatti, hanno ottenuto solo un punto nelle prime tre partite di campionato grazie al pareggio per 1-1 contro l'Hobro. L'Esbjerg attualmente occupa la penultima posizione e dovrà provare a rialzarsi immediatamente se non vorrà trovarsi stabilmente in zona retrocessione. Rendimento altalenante, invece, per l'Odense che ha raccolto una vittoria e due sconfitte. Grazie a questi risultati gli ospiti attualmente si trovano ai piedi della zona playoff ma dovranno trovare un pizzico di continuità in più se vorranno entrare in questa fascia di classifica. Con il pronostico di Esbjerg Odense si analizza questo match dove secondo me l'esito più plausibile è il segno Over 2.5 la cui miglior quota è presentata al momento da 888Sport @1.94*, rispetto all'@1.80* di Snai e all'@1.75* di Eurobet

Pronostico Esbjerg Odense Segno Over 2.5
888Sport 1.94*
Snai 1.80*
Eurobet 1.75*

Il mio pronostico Esbjerg Odense è il segno Over 2.5 in quanto:

  • Gli ultimi tre incontri disputati dall'Odense sono terminati con il segno Over 2.5
  • Due delle ultime tre partite interne in cui è stato impegnato l'Esbjerg si sono concluse con il segno Over 2.5
  • Tre degli ultimi quattro match esterni disputati dall'Odense sono terminati con il segno Over 2.5

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Esbjerg Odense è data ad oggi da 888Sport @1.94*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Le quote da giocare per il pronostico Esbjerg - Odense

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Esbjerg - Odense
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata