Con il pronostico Copenhagen Aarhus vado ad analizzare la sfida valida per la seconda giornata della Superliga danese in programma nella giornata di venerdì 19 luglio alle ore 19:00. I padroni di casa sono i campioni in carica ed hanno vinto subito al debutto imponendosi 3-2 in casa dell'Odense. Discorso diverso per gli ospiti che invece arrivano dal pareggio 1 a 1 contro l'Hobro. I precedenti giocati qui al Telia Parken sono tutti dalla parte dei Leoni danesi che hanno vinto gli ultimi 6 scontri su questo campo, ultimo dei quali quello della scorsa stagione (4-2 il finale). Più in generale il Copenhagen ha vinto 18 degli ultimi 30 scontri diretti casalinghi, perdendo soltanto in due occasioni e non a caso partirà favorito nelle quotazioni dei bookmaker.

Il mio pronostico di Copenhagen Aarhus va dunque nella direzione del segno 1 la cui miglior quota è presentata al momento da Unibet a @1.50*, rispetto a @1.48* su Snai e @1.46* su 888sport

Pronostico Copenhagen Aarhus Segno 1
Unibet 1.50*
Snai 1.48*
888sport 1.46*

(*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento)

Il mio pronostico Copenhagen Aarhus è il segno 1 in quanto:

  • il Copenhagen ha vinto gli ultimi 6 scontri diretti giocati in casa;
  • i padroni di casa sono partiti alla grande in campionato imponendosi in trasferta nel primo match di campionato;
  • l'Aarhus non ha brillato nelle amichevoli estive ed ha pareggiato al debutto;
  • la squadra di casa è decisamente più solida e non dovrebbe aver nessun problema a portarsi a casa l'incontro;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Copenhagen Aarhus è data ad oggi da Unibet a @1.50*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Copenhagen - AGF Aarhus

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Copenhagen - AGF Aarhus
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata