Dopo la vittoria per 2 a 1 nel match di andata, i ragazzi di Thomas Thomasberg sono pronti ad affrontare la trasferta per difendere il minimo vantaggio acquisito: con il pronostico Aarhus Randers andrò ad analizzare il match valido per la gara di ritorno delle semifinali play-off di Europa League che andrà in scena domenica 26 maggio alle ore 18 presso il Ceres Park di Aarhus. Padroni di casa chiamati a recuperarlo svantaggio maturato nella sfida di andata giocata al BioNutria Park di Randers, un 2 a 1 che - di fronte al proprio pubblico - si potrebbe rimontare. Non tutto è perduto, anzi. La possibilità di ribaltare il pronostico, che in questa sede è a favore dell'Aarhus, è concreta e l'Aarhus sa perfettamente quanto sia importante vincere per tornare in Europa. I padroni di casa hanno fronteggiato ed eliminato nel turno precedente l'Aalborg con un secco 3 a 0 tra andata e ritorno, inoltre sono reduci da tre vittorie consecutive in casa nelle ultime tre gare di campionato. Lo stato di forma è al top della condizione, la voglia di riprendersi in mano il proprio destino è assicurata. Gli ospiti, però, hanno il vantaggio dalla loro, per quanto sarà arduo riuscire a conservarlo. Dopo aver superato nel doppio confronto il Sonderjyske, i ragazzi di Thomasberg hanno battuto l'Aarhus in casa e sognano l'Europa. Inoltre, il Randers è imbattuto in trasferta al 17 marzo scorso, quando fu l'Odense ad avere la meglio sui nerazzurri. La tradizione, poi, strizza l'occhio agli ospiti che hanno vinto ben 18 delle ultime 32 partite giocate fra queste due squadre, contro le sole 6 vittorie dell'Aarhus. Sulla base di queste considerazioni il mio pronostico Aarhus Randers va verso il segno GOL che Snai mette in lavagna a 1.60:

Le motivazioni che mi hanno portato a scegliere tale segno sono le seguenti:

  • In 4 delle ultime 5 gare interne dell'Aarhus si è verificato il segno GOL
  • In 3 delle ultime 4 partite esterne del Randers si è registrato il segno GOL
  • In 3 degli ultimi 5 scontri diretti giocati in casa dell'Aarhus si è verificato il segno GOL

Pertanto ribadisco il mio consiglio per il pronostico Aarhus Randers va verso il segno GOL che Snai mette in lavagna a 1.60. Prima di lasciarvi vi consiglio altre due quote interessanti per il match valido per il campionato scozzese:

Aarhus Randers pronostico: le quote migliori
LEGGI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI
Seguiteci su TELEGRAM: iscrivetevi al gruppo Pronostici Oggi

Le quote da giocare per il pronostico AGF Aarhus - Randers

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su AGF Aarhus - Randers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata