Si comincia anche in Croazia con l'Hajduk Spalato che gioca la sua prima gara domenica 21 Luglio alle 20.00 e il pronostico Hajduk Spalato Istra analizza nel dettaglio questo match. In questa sfida i padroni di casa hanno cominciato molto presto la stagione visto che hanno già giocato gare ufficiali valide per i preliminari cdi Europa League oltre a tante amichevoli. Nel campionato dello scorso anno, infatti, l'Hajduk ha chiuso al quarto posto ottenendo la qualificazione ai preliminari per un pelo insieme a Rijeka e Osijek che entreranno nella competizione in seguito. Istra, invece, ha giocato lo spareggio per non retrocedere visto che ha chiuso al penultimo posto la stagione e ha vinto lo spareggio contro Sibenik pareggiando all'andata fuori casa e vincendo 2-0 in casa alimentando speranze per questa stagione che sta per cominciare. Con il pronostico Hajduk Spalato Istra si analizza questo match equilibrato che vale per la la prima giornata di HNL croata di cui secondo me l'esito più plausibile è il segno 1/1 Primo Tempo/Finale la cui miglior quota è presentata al momento da Snai @1.77, rispetto a @1.74 di Betclic e @1,61 di Sisal*. 

Pronostico Hajduk Spalato Istra Segno 1/1 Primo Tempo/Finale
Snai @1.77*
Betclic @1.74*
Sisal @1.61*


Il mio pronostico Hajduk Spalato Istra è il segno 1/1 Primo Tempo/Finale in quanto:

  • una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle tre amichevoli giocate in casa dallo Hajduk che arrivava da 5 vittorie consecutive e vorrà continuare da dove aveva lasciato l'anno scorso per migliorare la classifica
  • malissimo Istra fuori casa che ha vinto una sola volta nelle ultime 15 trasferte con 3 pareggi e 11 sconfitte
  • nei tanti precedenti giocati a Spalato tra le due squadre, Istra ha vinto l'ultima volta nel 2014 quando si impose per 1-0; da allora un pareggio ben 9 vittorie consecutive dell'Hajduk

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Hajduk Spalato Istra è data ad oggi da Snai @1.77*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

(*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento).

Le quote da giocare per il pronostico HNK Hajduk Split - Istra 1961

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su HNK Hajduk Split - Istra 1961
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata