• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Torna foltissimo il programma NBA di oggi con ben 11 sfide. Ecco il pronostico Utah Jazz Milwaukee Bucks, analisi del clou della notte. I Mormoni sono quinti ad Ovest con un record di 5-3, ancor meglio vanno i Cervi che a Est sono secondi solo a Boston con un eccellente 6-2. Entrambe le compagini sono galvanizzate dall'aver vinto una sfida tosta nel turno scorso. Per la franchigia di Salt Lake City c'è stato un bel successo interno contro Philadelphia, vittoria che è valsa la 4a gioia di fila nel proprio fortino. Per gli ospiti invece un grande 124-129 in casa dei Clippers favoriti per l'anello, avendo sfruttato alla perfezione l'assenza di Leonard. Appuntamento per capite come andrà questo big match alle 3:00 italiane all'EnergySolutions Arena!

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Jazz Bucks dove credo che l'esito più plausibile sia il segno Over 208.5 che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.50* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

UTAH MILWAUKEE pronostico segno Over 208.5
888SPORT @1.41* VISITA SITO
SNAI @1.37* VISITA SITO
BWIN @1.40* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Jazz Bucks è il segno Over 208.5 in quanto:

  • nelle 4 gare interne di questo inizio di NBA i Jazz sono sempre andati in tripla cifra per punti segnati.
  • gli ultimi due precedenti in questo palazzetto sono stati entrambi vinti da Utah per 121-108 e 115-111, quest'ultimo lo scorso marzo.
  • vittorie pesanti per i Bucks nelle ultime tre trasferte contro Orlando, Minnesota e Clippers, rispettivamente con 123, 134 e 129 punti segnati.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Utah Milwaukee è data a 1.41* da 888sport, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Utah Jazz - Milwaukee Bucks

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Utah Jazz - Milwaukee Bucks
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata