• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Altra nottata di passione per la capolista NBA che va a giocare a Salt Lake City alle 3:00 italiane la seconda trasferta del tour dell'Ovest, stavolta partendo sfavorita secondo il pronostico Utah Jazz Los Angeles Lakers di tutti i bookie. I Mormoni tornano a giocare in casa dopo il tour dell'Est durato dieci giorni e qui all'EnergySolutions Arena vogliono ricominciare a giocare prima dell'1 su 5 delle scorse uscite. Affronteranno subito la rivale peggiore che però sarà stanca per esser scesa in campo solo poche ore fa in un confronto duro e tirato contro Denver.

Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico Jazz Lakers dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di 1.79* su 888sport, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Utah Lakers pronostico segno 1 testa a testa
888SPORT @1.79* VISITA SITO
SNAI @1.70* VISITA SITO
BWIN @1.72* VISITA SITO

Ribadisco che il mio pronostico Jazz Lakers è il segno 1 testa a testa in quanto:

  • i Lakers hanno perso le ultime 8 sfide dirette qui nello Utah. Lo scorso successo risale al 2015.
  • in casa i Jazz hanno vinto 8 delle 9 gare ufficiali disputate in stagione.
  • il fattore fisico peserà nell'economia della sfida: un giorno in più sarà fondamentale per far tornare Utah al successo.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico Utah Lakers è data a 1.79* su 888sport, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Utah Jazz - Los Angeles Lakers

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Utah Jazz - Los Angeles Lakers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata