E' arrivata a gara 7 anche l'ultima semifinale di conference dei playoff NBA in corso nell'Est, quella su cui ho studiato il pronostico Toronto Raptors Philadelphia 76ers. Giovedì notte i rossoblu hanno colto un pareggio meno sudato delle attese, ma qualche problema in seno alla continuità del roster si è visto. Embiid ha perso brillantezza e non è più dominante come a inizio serie. La sua prestazione in gara 6 è stata appena sufficiente per i suoi standard, ma servirà altro per l'impresa su un campo tabù per la franchigia della Pennsylvania. Pensate che qui all'Air Canada Center dove si giocherà domenica notte all'1:00 italiana Phila ha vinto solo 1 volta nelle ultime 16. Riuscirà il colpaccio proprio nella sfida decisiva della stagione dove la pressione sarà massima? Prima di capirlo insieme entrando nel vivo del pronostico di Raptors Sixers vi lascio due dritte con delle quote davvero interessanti nella tabella:

Toronto Philadelphia pronostico: tutte le migliori quote sull'NBA
Toronto vincente conference @3,50 su Snai
Margine vittoria 6-10 @3,30 su Snai
Registrati su SNAI : PER TE SUBITO 5 EURO SENZA DEPOSITO

Per continuare a leggere il nostro pronostico Raptors Sixers e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le analisi e i pronostici del basket americano, iscrivetevi al canale Telegram NBA NEWS!

Le quote da giocare per il pronostico Toronto Raptors - Philadelphia 76ers

Commenta il pronostico su Toronto Raptors - Philadelphia 76ers
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata