E' successo quello che era difficile attendersi nell'ultima gara della finale di conference dell'Est dei playoff NBA col pronostico Toronto Raptors Milwaukee Bucks clamorosamente sovvertito in casa dei Cervi del Wisconsin. Nell'eterna sfida tra Giannis e Kawhi l'ex Spurs ha colto una vittoria schiacciante in gara 5 e adesso, per gara 6 in programma alle 2:30 italiane tra sabato e domenica all'Air Canada Center, può chiudere facendo leva su un palazzetto di casa che sarà di fuoco! Eppure la partenza dei Bucks era stata perfetta: primo periodo chiuso avanti di 10 e tanta voglia di ampliare la forbice nei successivi. Da li in poi ha però prevalso la spregiudicatezza dei rossoneri e del loro leader che si è buttato in ogni azione del secondo quarto come se non avesse più nulla da perdere. La strategia dell'ora o mai più ha pagato eccome visto che all'intervallo lungo lo scarto dei canadesi dai più quotati avversari si era ridotto solo a 3 punti. E' in quel momento che gli ospiti hanno iniziato a crederci, e i padroni di casa a sentire le gambe molli per la paura. L'inesperienza di Milwaukee è stata decisiva e ha permesso a Toronto di dilagare nel quarto decisivo chiuso con 9 punti in più. Adesso in gara 6 i ruoli si invertono con Leonard e soci che avranno la pressione di chiudere con i favori della vigilia. Riuscirà Giannis a serrare le fila dei suoi riportandoli in corsa in questa finale di conference dell'Est dei playoff NBA? Scopriamolo insieme nel pronostico Raptors Bucks che trovate qui sotto:

Toronto: la serata da incorniciare di Leonard, autore di 35 punti con 7 rimbalzi e 9 assist, non deve far passare in secondo piano la prestazione sorpresa del giorno che è stata fondamentale per spiazzare i rivali: quella di un VanVleet che, uscendo dalla panchina, ha piazzato 21 punti che gli sono valsi la palma di secondo miglior realizzatore dei canadesi e terzo dell'interno incontro. Il play ha tirato ben 7 bombe a bersaglio su 9 mettendo nell'ombra un Lorwy meno prestante al tiro. Il quintetto piccolo è stata la chiave con cui scardinare il gioco di Milwaukee che si è trovata costretta a dover pensare a una difesa alternativa anziché concentrarsi sul suo attacco devastante.

Milwaukee: per i Bucks una sola cosa ha davvero affossato le velleità di vittoria, una panchina corta e decisamente sotto le aspettative. ha certamente pesato anche l'infortunio iniziale di Mirotic che è rimasto in campo solo per 9 minuti con 0 punti a referto e appena 2 rimbalzi. Senza il terzo violino tutto il baraccone è crollato. Giannis e Bledsoe si sono ritrovati da soli a dover attentare al canestro rivale: per loro 24 e 20 punti onorevoli. Brogdon e Lopez ci hanno messo del loro risultando anche piuttosto incisivi come percentuali, ma con soli 6 giocatori a ruotare è difficile portare a casa una finale di conference. 

Le cose si mettono male per i Bucks che non sanno ancora se potranno contare su Mirotic. Quel che è certo è che lotteranno sapendo di partire ormai sfavoriti. I ritmi si alzeranno e di conseguenza anche il punteggio finale. Per questo vado spedito sull'Over 207,5 come dritta del pronostico Toronto Milwaukee che su Matchpoint si gioca a un ottimo 1,54.

Registrati su SNAI: PER TE SUBITO 5€ SENZA DEPOSITO          

Le quote da giocare per il pronostico Toronto Raptors - Milwaukee Bucks

Commenta il pronostico su Toronto Raptors - Milwaukee Bucks
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata