• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La finale di conference dell'Est dei playoff NBA ha rischiato seriamente di subire una svolta decisiva nella scorsa partita giocata qui all'Air Canada Center dove il sipario si alzerà alle 2:30 italiane di martedì notte. La vittoria dei rossoneri ai supplementari per 118-112 ha fatto si che il pronostico Toronto Raptors Milwaukee Bucks di gara 4 sia ancora aperto, seppur con ritocco delle quote sul vincente incontro, adesso ancor più dalla parte dei Cervi. E' servita una prestazione da parte dei big canadesi per restare in gioco mentre a tradire i Bucks in quanto di punteggio è stato un Giannis stranamente poco prolifico. Se il greco dovesse tornare sul pezzo come è normale che sia, ci sarebbero i presupposti per il ribaltone completo stavolta? Scopriamolo insieme nel pronostico Raptors Bucks che trovate qui sotto:

Toronto: sono serviti ben due supplementari ai Raptors per avere la meglio dei rivali in gara 3 sempre qui all'Air Canada Center. Leonard ne ha messi 36 con il 47% dal campo ma molto bene sono andati anche Siakam con 25, Powell con 19 e Gasol con 16. Proprio il rientro dello spagnolo ex Memphis, al posto del connazionale Ibaka come invocavo nell'analisi passata, ha dato i frutti sperati in termini di punti e presenza sotto canestro. A testimoniarlo ci sono anche i suoi 12 rimbalzi e 7 assist che possono diventare un fattore confermandolo come titolare.

Milwaukee: nonostante i 6 giocatori in doppia cifra i Bucks hanno giocato senza il supporto offensivo del proprio leader che ha segnato appena 12 punti. Va detto che il grande lavoro in gara 3 Giannis lo ha fatto a rimbalzo catturandone ben 23! La prestazione di squadra è stata accettabile ma per la vittoria è mancata proprio quel quid in più che sarebbero stati i soliti punti dell'ellenico. Torneranno stavolta per far esultare la franchigia del Wisconsin?

Gara 4 in Canada si svilupperà secondo me sulla stessa falsariga di quella scorsa. Tanto equilibrio e punteggio finale elevato, quindi come dritta del pronostico Toronto Milwaukee vi consiglio l'Over 206,5 messo in lavagna da Unibet @1,40.

Registrati su UNIBET: PER TE SUBITO 10€ + 50 FREE SPIN IN REGALO      

Le quote da giocare per il pronostico Toronto Raptors - Milwaukee Bucks

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Toronto Raptors - Milwaukee Bucks
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata