Switch del fattore campo anche nella finale di conference dell'Est dei playoff NBA con i Cervi del Wisconsin che hanno assestato un doppio colpo forse letale ai rivali canadesi. Per gara 3 all'Air Canada Center dell'1:00 italiana tra domenica e lunedì il pronostico Toronto Raptors Milwaukee Bucks è passato dalla parte dei rossoneri che però devono digerire al più presto la batosta incassata due giorni prima per 125-103. A differenza della prima sfida, la seconda non ha avuto storia con i rossoverdi che hanno dominato sin dal primo quarto chiuso avanti di 14 punti con uno stacco di 25 all'intervallo lungo. Solo nel terzo periodo i canadesi sono tornati a giocar bene e i risultati si sono visti anche in termini di punteggio e divario. Come potranno rialzare la testa davanti a un pubblico che potrebbe biasimarli? Scopriamolo insieme nel pronostico Raptors Bucks che trovate qui sotto:

Toronto: la bellissima gara 2 giocata da Leonard, che ha chiuso con 31 punti e 8 rimbalzi, non è bastata ai Raptors per chiudere con uno scarto onorevole. A parte l'ex Spurs solo Lowry e Powell sono andati in doppia cifra con prestazioni deludenti sia per Siakam che per Ibaka. La scelta di aver messo ai margini Gasol in questa fase la comprendo poco, soprattutto perché l'esperienza dello spagnolo può far assai comodo dato il momento no del suo connazionale.

Milwaukee: guardando il tabellino di gara 2 si capisce perché i Bucks non potessero perdere il confronto. 6 giocatori in doppia cifra trascinati da un Giannis mvp da 30 punti e 17 rimbalzi col 50% dal campo. Senza dubbio il greco sta dimostrando di aver raggiunto l'apice della maturità cestistica e fisica. Gli riesce tutto e in questo momento sarebbe capace di trascinare i suoi verso qualsiasi impresa. I canadesi sono avvisati anche per gara 3?

Sinceramente i Raptors sono una squadra capace di tutto. Mi fido poco dell'esito testa a testa quindi, mentre è più facile prevedere un match scoppiettante da conseguente punteggio elevato. Ecco perché vi consiglio l'Over 215,5 come dritta del pronostico Toronto Milwaukee da prendere su Matchpoint @1,58.

Registrati su SISAL: PER TE SUBITO 225€ IN REGALO         

Le quote da giocare per il pronostico Toronto Raptors - Milwaukee Bucks

Commenta il pronostico su Toronto Raptors - Milwaukee Bucks
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata